Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
ho provato adesso a flasharla due volte, ma qaundo provo ad avviare in modalità recovery lo schermo si blocca e diventa nero.
ho su la rom ufficiale MEA brand H3g
ho fatto prima il root con successo
e poi ho seguito scrupolosamente la guida per la CWM 6.0.3.2.
cosa può essere? non è grave perché riesco a riavviare il teelfono con la pressione prolungata del tasto power, ma scoccia comunque perdere la recovery.
grazie mille
Tieni premuto solo vol+ e power assieme, come si accende e ti compare booting recovery rilascia subito i tasti! Dopo qualche secondo ti apparirà la recovery modificata!
-
salve ragazzi.
E' possibile ripristinare la recovery stock senza ripristinare l'intero firmware stock?
-
Quote:
gandalfx85
salve ragazzi.
E' possibile ripristinare la recovery stock senza ripristinare l'intero firmware stock?
Si puoi farlo, basta trovare la recovery per il tuo firmware, devi provare a spulciare xda
-
Ciao a tutti. Ho intenzione di formattare la memoria interna in quanto ho flashato più di 4 rom ed ho intenzione di riportare il tel. in uno stato "pulito" . Ho fatto i 3 wipe ma mi ricompaiono ancora file di vecchie rom. Posso utilizzare format sd da cwm senza inficiare sull'efs nè sul funzionamento della rom ? Grazie.
-
Quote:
fenix759
Ciao a tutti. Ho intenzione di formattare la memoria interna in quanto ho flashato più di 4 rom ed ho intenzione di riportare il tel. in uno stato "pulito" . Ho fatto i 3 wipe ma mi ricompaiono ancora file di vecchie rom. Posso utilizzare format sd da cwm senza inficiare sull'efs nè sul funzionamento della rom ? Grazie.
Certo che puoi
La efs non viene toccata dai wipe
La rom si cancella solo se fai un format system
Tutto il resto riguarda solo le memorie
-
Intendevo: mount and storage- format internal sd and data
Inviato dal futuro....
-
Ma c'è una nuova recovery. Ho scaricato il file da qui e il file dal thread ufficiale e non corrispondono. Prima di flashare quale devo scegliere? xD
-
Salve non è che avete il file zip per odin pro che sono al lavoro e non posos installare odin pc ,ho urgente bisogno di questa recovery ed ho solo il file .tar
-
Quote:
milano69
Salve non è che avete il file zip per odin pro che sono al lavoro e non posos installare odin pc ,ho urgente bisogno di questa recovery ed ho solo il file .tar
Per cambiare recovery puoi usare questa comoda app https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3880889 molto semplice e non importa riavviare il telefono ;) comunque mi sembra che mobile odin flashi anche i .tar
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-