Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Scusa ma se si flasha via ODIN non serve avere i permessi di root...
Servono poi dopo la recovery non funziona
-
-
Quote:
malo2000
Perché la no touch? La touch non va bene?
-
Ciao ragazzi,
appena arrivato l s4 nuovo di pacca.
appena fatto il root con cf-auto root vorrei montare questa recovery modificata per montare la pac man rom (danno questa recovery come quella consigliata).
C'è qualche incompatibilità con il firmware i9505xxubmea? qualche consiglio particolare sulla versione?
-
Quote:
Stefano2189
Ciao ragazzi,
appena arrivato l s4 nuovo di pacca.
appena fatto il root con cf-auto root vorrei montare questa recovery modificata per montare la pac man rom (danno questa recovery come quella consigliata).
C'è qualche incompatibilità con il firmware i9505xxubmea? qualche consiglio particolare sulla versione?
Ultima versione, nessun problema.
Io ti consiglio caldamente la philz, è la migliore.
-
Quote:
gatsuu
Ultima versione, nessun problema.
Io ti consiglio caldamente la philz, è la migliore.
Mah, da quel poco che ho letto nel thread su xda danno come consigliata la CWM mentre con la philz e la TWP ci sono dei problemi in fase di flash della rom.
Basta sennò vado troppo OT
-
Ciao ragazzi l'ultima versione (6.0.3.6) è da flashare con odin giusto?.... il nome però mi sembra un po' strano....
-
Quote:
Stefano2189
Ciao ragazzi l'ultima versione (6.0.3.6) è da flashare con odin giusto?.... il nome però mi sembra un po' strano....
Si, si mette con odin
-
Ragazzi posso chiedere qui se secondo voi è meglio questa recovery modificata oppure la philz???
-
Quote:
Gerardo87
Ragazzi posso chiedere qui se secondo voi è meglio questa recovery modificata oppure la philz???
Assolutamente la philz.