Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Hai ragione ora con la 6.0.4.4. Ho risolto.. Mi ero dimenticato di questo
Come faccio a mettere la 6.0.4.4. con odin (visto che é un file img)?.... Non mi ricordo
Mad
-
Quote:
maddamato
Come faccio a mettere la 6.0.4.4. con odin (visto che é un file img)?.... Non mi ricordo
Mad
Io sono su linux e uso heimdall.. Mi pare che tu lo debba inserire nello slot pda di odin ma guarda in prima pagina sicuramente lo trovi scritto per conferma.
-
Quote:
wuby
Io sono su linux e uso heimdall.. Mi pare che tu lo debba inserire nello slot pda di odin ma guarda in prima pagina sicuramente lo trovi scritto per conferma.
Ok. Trovata su xda la versione *.md5-
Adesso provo un backup per vedere se ha sistemato la data.
Mad
Edit
Provata nuova recovery. Backup sempre datato 1970.
Se qualcuno ha qualche idea é bene accetto.
Mad
-
ciao, ho rootato il mio telefono 4.3 versione MK8 con il vroot.
Ora vorrei flashare delle rom, fare backup ecc...e quindi dovrei installare una CMW e vorrei chiedervi se questa va bene per il mio terminale? posso installarla senza problemi di blocchi, freez, ecc...?
P.S. so che installandola aumenterebbe il counter e cadrebbe al garanzia ma vabbe amen...se no perchè mi prenderei un android?! :P
-
Quote:
lucmi8
ciao, ho rootato il mio telefono 4.3 versione MK8 con il vroot.
Ora vorrei flashare delle rom, fare backup ecc...e quindi dovrei installare una CMW e vorrei chiedervi se questa va bene per il mio terminale? posso installarla senza problemi di blocchi, freez, ecc...?
P.S. so che installandola aumenterebbe il counter e cadrebbe al garanzia ma vabbe amen...se no perchè mi prenderei un android?! :P
Si va benissimo, anche se io preferisco di gran lunga la philz.
-
Quote:
gatsuu
Si va benissimo, anche se io preferisco di gran lunga la philz.
come mai? ha qualcosa in più?
-
Quote:
lucmi8
come mai? ha qualcosa in più?
É basata sulla CWM ma è molto più personalizzata con tantissime chicche varie predisposte per il modding.
-
come devo fare per passare dalla recovery Cwm TOUCH 6.0.3.2 alla versione no touch 6.0.3.6?? mi basta flashare la no touch con odin?
-
Quote:
dadde95
come devo fare per passare dalla recovery Cwm TOUCH 6.0.3.2 alla versione no touch 6.0.3.6?? mi basta flashare la no touch con odin?
Esatto.. ci sono anche versioni piu recenti.. io sono su 6.0.4.4 ma anche piu nuive ancora 😊
-
ragazzi ho aggiornato alla 4.4.2 ita mi trovo con bootloader bloccato,con kernel di base sono tiuscito a fare il root per installare le cmw cosa devo fare perche quando vado a installarele il robottino e con un triangolino rosso ringrazio chi mi possa aiutare