Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Fa riferimento alle sd con dimensionamento da 64gb che non vengono riconosciute e dovrebbe risolvere con l'ultima release
quindi conviene lo stesso mettere l'ultima release anche per chi come me non usa le sd da 64 bit ma solo da 32? oppure vado a sballare il funzionamento della mia da 32 se installo l'ultima release? vorrei chiarito appunto questo punto!
-
Quote:
moro30
quindi conviene lo stesso mettere l'ultima release anche per chi come me non usa le sd da 64 bit ma solo da 32? oppure vado a sballare il funzionamento della mia da 32 se installo l'ultima release? vorrei chiarito appunto questo punto!
Si di solito conviene sempre aggiornare all'ultima release, di volta in volta viene sistemato qualcosa. No non succede niente con le 32gb
-
Salve, ho appena preso un S4 e vorrei fare root mettere queste recovery e instalalre kernel adam e rom deodex, solo che leggo che il counter non è resettabile? quindi in caso voglia mandarlo in garanzia per ora rimango fregato? Mi conviene aspettare qualche nuova app?
-
Quote:
ALiENr0x
Salve, ho appena preso un S4 e vorrei fare root mettere queste recovery e instalalre kernel adam e rom deodex, solo che leggo che il counter non è resettabile? quindi in caso voglia mandarlo in garanzia per ora rimango fregato? Mi conviene aspettare qualche nuova app?
Se metti un kernel custom al momento non c'è modo, l'unica è riflashare sopra con odin il fw stock, poi seguire le istruzioni al secondo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
si avvia normale?sostituisce stock no?
-
Quote:
nickGT9100
si avvia normale?sostituisce stock no?
Cosa intendi per "si avvia normale"? Certo sostituisce la recovery stock
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi per "si avvia normale"? Certo sostituisce la recovery stock
Intendevo per avviarla ma non avevo letto bene..stare lontano dal modding per lunghi mesi nuoce gravemente alla salute xD
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
nickGT9100
Intendevo per avviarla ma non avevo letto bene..stare lontano dal modding per lunghi mesi nuoce gravemente alla salute xD
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si si la avvi sempre con la solita pressione dei tasti "home+power+volume su"
-
qualcuno sa se permette di fare un nandroid backup della rom senza avere una sd esterna ? non ne ho una devo comprarla so che senza non permette il backup della rom almeno credo
-
Quote:
nirvana76
qualcuno sa se permette di fare un nandroid backup della rom senza avere una sd esterna ? non ne ho una devo comprarla so che senza non permette il backup della rom almeno credo
Hai letto da qualche parte che non lo fa su interna?
Su xda che dicono?