Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Hai letto da qualche parte che non lo fa su interna?
Su xda che dicono?
non l ho letto ! parlo per esperienza personale con altri terminali tipo s3 ,note 2 se non avevo la sd esterna su backup e restore non dava la possibilità di farlo!appunto per mancanza di sd esterna.
-
Quote:
nirvana76
non l ho letto ! parlo per esperienza personale con altri terminali tipo s3 ,note 2 se non avevo la sd esterna su backup e restore non dava la possibilità di farlo!appunto per mancanza di sd esterna.
Ti sbagli io ora ho gs3 e il nandroid backup lo faccio su interna...
-
Quote:
JacOcaJ
Ti sbagli io ora ho gs3 e il nandroid backup lo faccio su interna...
capisco grazie ! non me lo spiego allora perchè mi succedeva
-
Volevo confermare la bontà della recovery, ho finalmente provato un full wipe completo.
I passaggi che ho fatto (con questa cwm in abbinata al kernel Adam):
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- flash rom
Nessun problema strano o errore ;)
-
raga se flasho il firmware prerotted e poi flasho questa rom sempre tramite odin ci sono problemi? o devo per forza usare Cf root?
-
Quote:
ALiENr0x
raga se flasho il firmware prerotted e poi flasho questa rom sempre tramite odin ci sono problemi? o devo per forza usare Cf root?
? questa è una recovery non una rom.. Comunque no, puoi flasharla da odin anche se hai una rom installata, o sui questa app che è molto più semplice https://www.androidiani.com/forum/mo...y-flasher.html ;)
-
Quote:
bluflight13
ho sbagliato a scrivere scusa XD ma va bene anche il firmware prerotted per mettere quell'app? o devo usare Cf root?
-
Quote:
ALiENr0x
ho sbagliato a scrivere scusa XD ma va bene anche il firmware prerotted per mettere quell'app? o devo usare Cf root?
Le domande generali vanno fatte nel thread help modding
Qui solo quelle riguardanti la recovery
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Quote:
JacOcaJ
Le domande generali vanno fatte nel thread help modding
Qui solo quelle riguardanti la recovery
Inviato da Tapatalk 3 mod version
Ma è riguardante la recovery.. voglio sapere se va bene il FW prerotted per flasharla o ci vuole Cf root
-
Quote:
ALiENr0x
Ma è riguardante la recovery.. voglio sapere se va bene il FW prerotted per flasharla o ci vuole Cf root
In teoria dovrebbe andarti bene anche il pre rooted, una volta messo quello ci affianchi la recovery, non dovresti avere problemi. Col metodo stock > auto root > recovery al 100% non hai problemi