Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la CWM 6.0.3.2-4 due volte con Odin 3.04 e la procedura è andata entrambe le volte a buon fine, però appena provo ad entrare in recovery(volume su+home+power) mi appare in alto la piccola scritta in blu "recovery booting..." ma lo schermo resta nero...come mai??
-
quando tieni premuto volume su + home + tasto accensione, rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono, mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzolo
quando tieni premuto volume su + home + tasto accensione, rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono, mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti
Grazie mille funziona!
-
Niente, non si installa..
Ho il firmware ME2 pre-root, avvio il telefono in Download Mode, con Odin 3.07 flasho il file i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-4.zip
Dopo pochi secondi il telefono si riavvia ma di CWM nessuna traccia.
-
Quote:
omega3
Niente, non si installa..
Ho il firmware ME2 pre-root, avvio il telefono in Download Mode, con Odin 3.07 flasho il file i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-4.zip
Dopo pochi secondi il telefono si riavvia ma di CWM nessuna traccia.
Prova con questo https://www.androidiani.com/forum/mo...y-flasher.html che ti permette di installare la cwm direttamente dal telefono
-
domanda al volo ragazzi devo selezionare direttamente in .tar o il file dentro recovery.img?
-
Quote:
ALiENr0x
domanda al volo ragazzi devo selezionare direttamente in .tar o il file dentro recovery.img?
direttamente il file .tar
-
ho un dubbio: scaricato il file cwm-recovery-6.0.3.2-4.zip e cwm-recovery-6.0.3.2-3.zip, installo il primo, vero??
-
Quote:
sandrinomio
ho un dubbio: scaricato il file cwm-recovery-6.0.3.2-4.zip e cwm-recovery-6.0.3.2-3.zip, installo il primo, vero??
si...conviene sempre l'ultimo ;)
-
Utilizzata l'apk segnalata da bluflight13. Istallata recovery.
Confermo che il counter é avanzato a 1 e triangle away non risolve il problema, anzi blocca il telefono e dopo un pò riavvia.
Bisogna aspettare qualche novità per ritornare a "0" ?
Mad