Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Utilizzata l'apk segnalata da bluflight13. Istallata recovery.
Confermo che il counter é avanzato a 1 e triangle away non risolve il problema, anzi blocca il telefono e dopo un pò riavvia.
Bisogna aspettare qualche novità per ritornare a "0" ?
Mad
Non c'è ancora una soluzione definitiva. Bisognerà aspettare ancora un pò, ma in fin dei conti è appena uscito l's4 bisogna dare un attimo tempo al tempo ;)
-
solo un dubbio, concedetemelo visto l'ora, il file da mettere in odin è il .tar o .img ?
-
Quote:
skynet
solo un dubbio, concedetemelo visto l'ora, il file da mettere in odin è il .tar o .img ?
assolutamente il file .tar
-
Ciao a tutti, ho effettuato il root correttamente... infatti posso installare apk di origine sconosciuta ecc ecc... installo la recovery posta in prima pagina ma non riesco ad accedere.. premendo il pulsante volsu+accensione+centrale fa solo la vibrazione iniziale e poi nn fa nulla.. (li mantengo premuti i tasti)... qualcuno sa perche?
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, ho effettuato il root correttamente... infatti posso installare apk di origine sconosciuta ecc ecc... installo la recovery posta in prima pagina ma non riesco ad accedere.. premendo il pulsante volsu+accensione+centrale fa solo la vibrazione iniziale e poi nn fa nulla.. (li mantengo premuti i tasti)... qualcuno sa perche?
Mi rispondo da solo -_-" al momento che appare il logo samsung staccare le dita dai pulsanti ahshahsahshas
-
giusto per precisare ,per entrare in recovery mode non c'e' bisogno di tenere premuto il tasto home,basta premere tasto accensione e volume su e una volta uscita la schermata samsung rilasciarli
-
Ragazzi..ho provato a istallare la recovery...quando lo mando in recovery si avvia sulla scritta samsung galaxy S4 e in alto a sx in piccolino blu: rebooting recovery.
Ma non fa nulla...
Soluzioni?
MI SCUSO...ho letto indietro la soluzione.. SCUSATE
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho appena aggiornato triangle away, possibile che ora azzeri il counter dovuto al flash della recovery?
-
Quote:
sandrinomio
Ho appena aggiornato triangle away, possibile che ora azzeri il counter dovuto al flash della recovery?
No, non credo
-
Quote:
sandrinomio
Quote:
JacOcaJ
No, non credo
Ho provato adesso, e ha azzerato. Grandissimo Chainfire.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2