Visualizzazione stampabile
-
Una domanda: ho installato lo stupendo dialer moddato, ma dopo aver installato la mod per registrare le chiamate, i bottoni in chiamata son tornati (ovviamente) originali.. Qualche buon anima che abbia voglia e pazienza di moddare anche i file della mod? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Una domanda: ho installato lo stupendo dialer moddato, ma dopo aver installato la mod per registrare le chiamate, i bottoni in chiamata son tornati (ovviamente) originali.. Qualche buon anima che abbia voglia e pazienza di moddare anche i file della mod? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a flashare di nuovo il dialer
Dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Prova a flashare di nuovo il dialer
Dovresti risolvere ;)
Anche se non ha la grafica del tasto "registra"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Anche se non ha la grafica del tasto "registra"?
Androidiani App
A me risulta che il tasto registra è su tutti e due i Dialer sia l'Elegance che quello Aosp
Quindi flasha tranquillo;)
-
Il link al Dialer Aosp non funge... :(
Qualcuno lo può postare?
-
Quote:
track909
Il link al Dialer Aosp non funge... :(
Qualcuno lo può postare?
https://www.dropbox.com/s/c6vprx0u51...yle_MDM_S4.zip
Eccolo;)
-
Quote:
Paolone46
A me risulta che il tasto registra è su tutti e due i Dialer sia l'Elegance che quello Aosp
Quindi flasha tranquillo;)
Risolto! Credevo che essendo di serie il tastierino senza il tasto registra, il dialer moddato non prevedesse la modifica anche di quel tasto, quindi avevo un pò di timore a flashare il dialer dopo la mod... invece liscio come l'olio! :D Tnx!
-
Ma é normale che scaldi tanto ? Anche senza giocare é sempre abbastanza caldo!!
-
Quote:
XxmentxX
Ma é normale che scaldi tanto ? Anche senza giocare é sempre abbastanza caldo!!
Sì soprattutto i primi 2 cicli può essere che tanta a scaldare un attimo, dagli un attimo di tempo che si stabilizzi al meglio con almeno 4/5 cicli di carica completa
-
Ciao ragazzi ho un problema. Il link del download mi posta su mega ma poi da li una volta premuto download si blocca. Esiste un link alternativo?