Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
o0marko0o
Ciao ragazzi ho un problema. Il link del download mi posta su mega ma poi da li una volta premuto download si blocca. Esiste un link alternativo?
Prova a cambiare browser con chrome non da problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Prova a cambiare browser con chrome non da problemi ;)
Sto usando sia chrome che firefox e mi dice sempre Temporarily unavailable.:(
-
Quote:
o0marko0o
Sto usando sia chrome che firefox e mi dice sempre Temporarily unavailable.:(
Credo sia un problema del server e non posso verificare da tel :banghead::banghead::banghead:b spero qualcuno possa riuppare la rom
-
Quote:
malo2000
Credo sia un problema del server e non posso verificare da tel :banghead::banghead::banghead:b spero qualcuno possa riuppare la rom
Speriamo.. Almeno la provo anche io. :D La rom stock la trovo troppo laggosa.rotfl
-
Quote:
pepsyone
Se avete problemi con il WiFi:
Il problema del WIFi è provocato da un conflitto di versione tra i 2 files NON-HLOS.bin e system.img.ext4 perchè tutto funzioni correttamente i 2 files DEVONO provenire dalla stessa versione di Rom… altrimenti avrete i problemi
ecco perche bisogna prima fleshare con odin la base firmware originale rotarla e poi flesharci sopra la nuova rom cosi da non incappare in spiacevoli inconvenienti
comunque e un problema che succede su tutte le rom fino a che gli zip delle Rom Custom non avranno la possibilità di flashare il file NON-HLOS.bin (modem LTE).
ringrazio l'amico @plut e djembey per le segnalazioni
Finalmente son riuscito a scaricala ma una volta flashata ho riscontrato lo stesso problema di palarran.
Ho seguito le istruzioni di pepsyone ma il wifi non funziona ugualmente. Ed ho notato che non riesco più ad entrare in recovery.
C'è qualcuno che può darmi una mano?
-
Quote:
o0marko0o
Finalmente son riuscito a scaricala ma una volta flashata ho riscontrato lo stesso problema di palarran.
Ho seguito le istruzioni di pepsyone ma il wifi non funziona ugualmente. Ed ho notato che non riesco più ad entrare in recovery.
C'è qualcuno che può darmi una mano?
Hai fatto come ho scritto al post 108? (te lo quoto)
Quote:
palarran
Allora... Risolto... Scrivo come ho fatto così nel caso succedesse anche a qualcun'altro il mio problema sa come fare a risolverlo...
Partendo da stock non deodexed (ripristinato da un nandroid)
1) flashato con odino il modem MDM
2) flashato con odin il fw MDM
2b) rifatto il root con autoroot del 2° post
3) flashata da recovery (TWRP) la rom deodexed di malo
Ora funziona tutto, spero di essere stato utile! :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
-
Quote:
palarran
Hai fatto come ho scritto al post 108? (te lo quoto)
Ho fatto come nel post 108 solo che non sono riuscito ad entrare in recovery per installare la deodexed. Non mi fa proprio entrare in recovey come posso fare?:'(
-
Quote:
o0marko0o
Ho fatto come nel post 108 solo che non sono riuscito ad entrare in recovery per installare la deodexed. Non mi fa proprio entrare in recovey come posso fare?:'(
Non ti fa entrare nella recovery?? Quella stock intendo, eh! Se è così... Boh... Riflasha la roba stock con odin...
-
Quote:
palarran
Non ti fa entrare nella recovery?? Quella stock intendo, eh! Se è così... Boh... Riflasha la roba stock con odin...
Provo a riflashare la rom stock senza la recovery TWRP e senza root e vedo se mi fa entrare.
-
queste Mod sono già presenti nella Blumak 1.1. o devo aggiungerle a mano ?