Ragazzi, domandone... Per me che stò alla 4.2.2. MHB, a cui ho fatto il root e ormai flaggato il contatore Knox, installando una recovery e poi flashando questa Deodex, ho qualche problema dopo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, domandone... Per me che stò alla 4.2.2. MHB, a cui ho fatto il root e ormai flaggato il contatore Knox, installando una recovery e poi flashando questa Deodex, ho qualche problema dopo?
Altra domanda: ho conservato alcuni files che nel tempo hanno modificato la blumak2000 (temi, tendne, ecc). Ho quello di modifica del font di default: non è una modifica "importante", pensate possa andare o creerebbe problemi? Mi sa che prendo coraggio e provo, male che vada rimetto su il backup nandroid fatto prima di aggiornare...
edit: ho flashato il file.mi ha chiesto " yes, disable recovery flash" e ho detto "NO" -----"fix root, yes?, e anche qui ho detto "NO"
il font è quello che volevo....
come faccio a "zittire" la signorina che ogni volta che apro il browser stock dice "caricamento terminato", "pagina caricata" ecc?
prima non lo avevo ma non credo di aver fatto "volontariamente" qualche configurazione particolare...
volevo una delucitazione su questi passaggi come mai ha me non sono usciti " yes, disable recovery flash" e ho detto "NO" -----"fix root , yes?,
mmmm.... mi sa che devo provare sta rom... "taroccata" ;) in attesa di quella vera... hihihi complimenti ragazzi... in progres
No talkback non è attivo e non ho l'app NoLed.
Per oggi basta "giocare: faccio un backup da cwm della mia configurazione di questo 4.3 deodexed e poi rimetterò su la blumak.
Stavo smanettando un pò nelle opzioni sviluppatore per provare a impostare i parametri del ridimensionamento delle animazioni, ecc e lo schermo ha iniziato a "virare" sul rosso....ho spento e riacceso ed è tornato tutto normale.
Edit: il backup del 4.3 fatto da CWM è stato "battezzato" con una data strana: 1970-.......
la vecchia CWM non va più bene per la 4.3?
Edit2: nel restorare posso lasciare il modem XXUEMJ7 o devo tornare al mio vecchio adam 1.6?
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Ho detto una cavolata,lo so. L'adam non è un modem,acc...Però mi avete capito: intendevo il modem dela MGA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App