Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti
Vorrei installare la tua rom ( ottima anche su S2 ) ma volevo chiederti una cosa, quando installo le rom deodex ho notato che non funziona piu' All Share Cast Dongle ( provato su Note 10.1 ) nel senso che se non azzero piu' il contatore non riesco a collegarlo alla Tv, e questa è la mia " paura ".
Secondo te potrebbe succedermi anche sul S4? Grazie e complimenti per le tue ottime rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
complimenti per l'ottimo lavoro.spero per una blumak anche per s4 a breve.scusa la domanda ma le rom deodex non hanno gia il root incorporato e che bisognava avere una recovery provvissoria opppure modificate per installarle.ma se decidessi di installarla che differenze e migliorie c'e in confronto con la rom stock.grazie
Quello che hanno le rom deodex è il vantaggio di essere più "snelle" e "modificabili" rispetto alle stock...questa, essendo ancora kernel e recovery un po' "acerbe" l'ho lasciata senza kernel....così ciascuno è libero di rootare il proprio firmware come preferisce e scegliere il tipo di recovery senza cambiarli con il flash della rom....la recovery è però necessaria per flashare le varie mod (a meno che non si preferisca il "copia/incolla" con un gestore file) ;)
Quote:
zotac
Ciao tutti
Vorrei installare la tua rom ( ottima anche su S2 ) ma volevo chiederti una cosa, quando installo le rom deodex ho notato che non funziona piu' All Share Cast Dongle ( provato su Note 10.1 ) nel senso che se non azzero piu' il contatore non riesco a collegarlo alla Tv, e questa è la mia " paura ".
Secondo te potrebbe succedermi anche sul S4? Grazie e complimenti per le tue ottime rom
Ciao, non ho il Dongle...ma sono quasi sicura che rileverà il terminale come roottato e che quindi non funzionerà :(
Ti posso consigliare di provare il root con ripristino a 0 del contatore ...secondo me riportando a Ufficiale lo stato dispositivo potrebbe funzionare (ovviamente senza recovery modificata ;) )
-
grazie mille per la risposta come sempre precisa ed esaudiente.aspettero ancora un po per una versione piu completa
-
Ciao malo2000
Intanto grazie per la risposta, oggi ho installato la tua rom ( non resisto ) ma volevo sapere dove ai preso la mod della batteria in verde che vorrei flesharla anchio
Grazie
-
Quote:
zotac
Ciao malo2000
Intanto grazie per la risposta, oggi ho installato la tua rom ( non resisto ) ma volevo sapere dove ai preso la mod della batteria in verde che vorrei flesharla anchio
Grazie
L'ho fatta io, ma ho notato un piccolo "difetto"...se riesco a risolvere più tardi la posto ;)
-
Ok aspetto , intanto volevo dirti che ho provato all share e senza azzerare niente funziona, mentre sul note 10, 1 con rom 4.1.2 non funziona, mah i misteri di android
Buon lavoro
-
Quote:
zotac
Ok aspetto , intanto volevo dirti che ho provato all share e senza azzerare niente funziona, mentre sul note 10, 1 con rom 4.1.2 non funziona, mah i misteri di android
Buon lavoro
Che procedura hai seguito per il root? hai la cwm? vorrei prendere l'all share ma se non va con terminali con root non so se mi conviene....:p
Aggiunti al secondo post i link per avere il tasto rec in chiamata e la bateria percentuale
-
Quote:
malo2000
Che procedura hai seguito per il root? hai la cwm? vorrei prendere l'all share ma se non va con terminali con root non so se mi conviene....:p
Ho installato per primo il file CF AUTOROOT MOD di djembey il primo e cancellato i vari file per togliere il messaggio di autorizzazione e poi il cwm che trovo nella tua prima pagina, installo la tua rom rincancello il messaggio e funziona senza problemi.
Quello che penso è che forse non dipende dal root ma dagli aggiornamenti del firmware del all share tramite play store, lo penso perché ho utilizzato il note 10.1 con root e rom deodex e mai problemi, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più
-
Quote:
zotac
Ho installato per primo il file CF AUTOROOT MOD di djembey il primo e cancellato i vari file per togliere il messaggio di autorizzazione e poi il cwm che trovo nella tua prima pagina, installo la tua rom rincancello il messaggio e funziona senza problemi.
Quello che penso è che forse non dipende dal root ma dagli aggiornamenti del firmware del all share tramite play store, lo penso perché ho utilizzato il note 10.1 con root e rom deodex e mai problemi, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più
Su note 10.1 l'ultimo fw ha corretto l'exploit che permetteva il root con Exynos abuse... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao Malo
ho provato la.mod della batteria ma non funziona nel senso che rimane fissa al 100% mentre in realta ero al 12%