Tranquillonon è la prima, e sicuramente non sarà l'ultima che dici
![]()
![]()
![]()
Sorry...non ho resistito, mi sono svegliato più b....rdo del solito
Cmq il modem....puoi lasciare quello
Non mi pare abbia problemi su 4.2.2
Ultima modifica di Paolone46; 04-11-13 alle 09:04
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ragazzi,sono molto tentato di provarla,ma avrei bisogno di una conferma prima
Attualmente sono con la blumark 2000 2.1 con adam 1.6+ e mi trovo molto bene a livello prestazioni e batteria.
Come siamo messi con questa rom,rispetto alla versione 4.2 della blumark?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Sviluppatori, mi permetto di dare un suggerimento, poi prendetelo col beneficio dell'inventario ovvio, in System c'è la cartella "containers" che contiene qualcosa di Knox; sono sicuro che non da nessun problema ma credo si possa (e si debba) tranquillamente eliminare dalla rom (io già l'ho fatto con la 4.2.2 e non ho mai avuto problemi); correggetemi se sbaglio.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csabato (04-11-13)
Questa non è la blumak ma solo un deodex del firmware italiano originale; la blumak 4.2.2. è secondo me un'altra cosa, già ottimizzata,con un kernel (l'adam) eccezionale ed anche i modem secondo me sono migliori per quanto riguarda almeno la ricezione; se vuoi sperimentare la 4.3 accomodati tanto a breve uscirà la blumak nuova; come batteria è presto per dirlo, come prestazioni siamo di fronte ad un firmware nuovo che di sicuro avrà apportato migliorie ma, ripeto, non di fronte alla blumax
Pigelot (04-11-13)
No blu, c'è nello zip
Vedi in system, cartella containers
Ma ti ripeto, lo avevamo già prima e già prima io lo avevo tolto (ma non dava nessun problema di contatori)
Cartella system/framework/containers
Se può tranquillizzare tutti anche le altre rom (bobcat e omega almeno) che sono passate alla 4.3 ce l'hanno nello zip; ma ripeto io tolsi containers (trovai le cose che si potevano togliere in una guida su xda) già dalla 4.2.2 e non ho mai avuto problemi
Ultima modifica di 65paul; 04-11-13 alle 12:58
bluflight13 (04-11-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
65paul (04-11-13)
Ho installato la rom 4.3 da ieri sera e devo dire ho avuto una ottima impressione sia la ricezione e sia il consumo della batteria da stamattina ero a 100 e ora mi trovo ancora a 61 premetto che ho fatto qualche telefonata sono stato un po sui social network mi sembra ottimo figuriamoci quando blu metterà la blumak 2000 sarà una bomba.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
bluflight13 (04-11-13),csabato (04-11-13)
Installare questa ROM su un bootloader "vecchio" (ho ancora quello pre-know counter) può portare a dei incovenienti, malfunzionamenti essendo la ROM Android 4.3?