a me si sente in ogni occasione... non riesco proprio a toglierlo... anche se metto il silenzioso... difatti quando faccio foto devo sempre mettere il dito sulla cassa
Visualizzazione stampabile
a me si sente in ogni occasione... non riesco proprio a toglierlo... anche se metto il silenzioso... difatti quando faccio foto devo sempre mettere il dito sulla cassa
Anche a me con il volume abbassato non si sente l'otturatore.
Con la cyano 11 si attiva il knox?
ma cos'è sto knox? xxx tu hai risolto con l'otturatore?
prova ad abbassare il volume con il tasti laterali prima di aprire la macchina fotografica poi scatta la foto e vedrai che l'otturatore non emette nessun suono.
Knox se non ho capito male è un sistema di sicurezza che ha introdotto samsung, che ha però ha lo svantaggio che facendo modding avvia un contatore, (al momento non resettabele dopo la versione bumaga) che segnala in caso di spedizione in assistenza che il telefono è stato modificato e quindi invalida la garanzia.
Scusate se eventualmente qualcuno ha già posto la xomanda ma io non trovo risposte da nessuna parte.
Domanda rapida, posso mettere e rendere completamente funzionante le nuove rom kitkat su boatloader vecchio?
ragazzi io sto cercando una rom che si basa sulla 4.4 kitkat... o qualche rom Google Edition...
Ciao Rgagazzi qualcuno di voi ha provato la SHOstock-i RoM for i9505 Ported from i337 ROM?
Sembra ,se non ho capito male, che sia basata su kitekat 4.4.2 e che non installi il nuovo bootloader.
Vi risulta?
Vorrei installarla, ho il vecchio bootloader senza knox attivato, me la consigliate?
Grazie
Io la sto usando con il vecchio bootloader.
L'ho installata perché pensavo avesse una durata della batteria migliore rispetto a cm 11 ma mi sta deludendo parecchio.. comunque se vuoi provare una tw basata su 4.4.2 senza cambiare bootloader sembra l'unica strada.
Ragazzi, se volete provare una AOSP 4.4.2, vi consiglio la MAhdi Rom; ce l'ho da quasi una settimana, e ne sono entusiasta in tutto, dalla batteria alle prestazioni (sia dalvik che Art).
Questo è il thread principale su XDA: [ROM] [KERNEL] [4.4.2] [JFLTEXX] Mahdi-Rom 2.4 [02/09] - xda-developers
Ragazzi sapete consigliarmi una rom 4.3 sammy o anche aosp con una buona autonomia? ora ho la foxhound 3.6 con kernel kt ma arrivo massimo a 3 ore e 40 di schermo
La Blumak l'ho provata ma non mi è piaciuta molto come consumo si avvicina di molto alla fox forse anche più
Proverò l'hacker kernel però come detto sopra cercavo appunto una rom che avesse una buona autonomia oppure una rom basata specialmente sulla durata della batteria
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima; ho controllato adesso, e le app non si possono spostare su scheda sd (personalmente non è un inconveniente, se serve ci sposto documenti multimediali).
Differenze con la cm11 non le so, prima di questa ho provato la OmniRom, meno personalizzabile e con consumo di batteria maggiore (e qualche blocco sistema / crash fotocamera, forse dovuti ad Art).
Mi piacerebbe provare anche le rom Mokee e Nameless, sembrano buoni progetti, visti i terminali supportati.....qualcuno le ha provate?
Ho provato la mokee rom nightly 15/02/2014 devo dire che è molto bella peccato però che se provo a cambiare la modalita rete mi da errore il processo phone si è arrestato, non so se lo fa solo questa nightly o è proprio un bug della rom, io ho il nuovo bootloader fna 5
È possibile installare lapp della fotocamera stock Samsung su cm10?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Peccato! È la migliore che abbia mai provato...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Bene alla prima (avevo letto che si sarebbe dedicato alle traduzioni quando avesse avuto tempo) e peccato per la seconda... Le aosp sono belle ma il fatto di non poter avere le (poche) chicche della tw (fotocamera e sblocco) scoccia non poco...
Vabbè... Immagino che il gioco valga la candela XD
Dimenticavo: ma con le aosp si perdono anche le varie "cose futili" come l'air view/gesture e standby/pausa/scorrimento intelligente?? Non sono propriamente utili.. Però sono una figata da far vedere...
Piccolo OT ragazzi (permettetemelo..)
Cosa significa AOSP?
La rom più gettonata? Pensavo fosse la cyanogen 11 ma mi sa che sbagliavo... Mi da noie su galleria e fotocamera (frequenti crash)... Mi sa che provo altro..
Voi quale preferite rom?
è normale che la wanamlite sia 1.45GiB??? è enorme accidenti....
MIUI, Omni, Wanam, cyanogen..... quale mi consigliate che sia ben testata e con minor numero di bugs?
Grazie mille come sempre a tutti!
Lo zip GAPPS è uguale per tutte le rom ragazzi?
Oppure ogni rom (che non installalla Google Apps) ha il suo zip?
Io ho cm11 e tra le 4.4.2 la trovo la migliore (addirittura la batteria mi dura di più che con la stock).
I bug da te segnalati non li ho, ma dalle precedenti esperienze ti consiglio di riprovare cm11 facendo tutti i wipe, formatti anche la SD interna e eviti backup con titanium.
Come gapp USA le PA più aggiornate che trovi e sarai a cavallo :)
Come si fa la formattazione della sd interna?
Trovato....come non detto...
a volte mi stupisco delle domande idiote che riesco a fare...
o_O
Domenica ho provato un pò di Rom aosp su base 4.4.2 (nameless, carbon, mahdi, mokee, liquid), ed ho tenuto (e tengo tutt'ora) la rom LiquidSmooth; se non avete problemi nel trovarvi i menu delle personalizzazioni in inglese, provatela ad occhi chiusi. Ha una scelta quasi infinita di opzioni, da Halo a Pie, animazioni nelle transizioni, notifiche con sfondo personalizzabile e trasparenze dei tiles, solo per dirne alcune....e alcune chicche come la sincronizzazione contatti facebook, la torcia attivabile col pulsante home nella lockscreen, ed un gestore della rete mobile (si può impostare in 2G se si sta in WiFi, se il telefono va in standby, ecc.). Non noto nessun problema nel consumo della batteria (secondo me in parte dovuto ad Android 4.4 che ha migliorato l'autonomia in generale), funziona perfettamente anche Art.
Ciaoo
qualcuno ha la GE di Danvdh? che differenze ci sono tra una GE e per esempio una Cyano11?
Ma una rom con touchwiz e mod della fotocamera di Samsung,senza peró tutte le app e knox inserite da Samsung esiste?