CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 257 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Tre ottime rom ma dire quale sia meglio è un po azzardato... Sono diverse e ognuna ha i suoi punti forti.
    La omega è la meno temata e particolare ma è forse anche per il team vasto che ha la più stabile e priva di bug... Ma si parla di inezie perché sia la blu che la fox sono gran rom.
    Bhe si è vero. . Come stabilità omega un pò meglio... ma come personalizzazione ci sono giusto due tre cose in omega files come crt off.. ma visto che a me piace come mamma samsung l ha fatto omega tutta la vita ( dopo aver provato tutte le rom sammy )

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi consigliate una rom basata sulla google edition (o al massimo sulla AOSP, che comunque a rigor di logica dovrebbero essere molto simili) molto stabile e veloce? non ho particolari pretese per la personalizzazione, principalmente vorrei queste 3 cose:
    -Possibilità di aggiungere bottoni al pannello delle impostazioni veloci
    -Possibilità di aggiungere collegamenti all'anello di sblocco della lockscreen
    -Possibilità di ruotare la lockscreen

    Poi se si può cambiare il simbolo della batteria è ancora meglio, ma a questo ci posso rinunciare xD. Grazie!

  4. #363
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi consigliate una rom basata sulla google edition (o al massimo sulla AOSP, che comunque a rigor di logica dovrebbero essere molto simili) molto stabile e veloce? non ho particolari pretese per la personalizzazione, principalmente vorrei queste 3 cose:
    -Possibilità di aggiungere bottoni al pannello delle impostazioni veloci
    -Possibilità di aggiungere collegamenti all'anello di sblocco della lockscreen
    -Possibilità di ruotare la lockscreen

    Poi se si può cambiare il simbolo della batteria è ancora meglio, ma a questo ci posso rinunciare xD. Grazie!
    Se ti piace AOSP io ritengo che la migliore basata su android 4.2.2 sia la Carbon Rom.Per varie ragioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...e-nightly.html Tra le altre cose è l'unica rom ad aver rilasciato una versione stable.
    Per quanto riguarda quelle personalizzazioni si possono ottenere con app tipo Widget Locker o altre ..

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se ti piace AOSP io ritengo che la migliore basata su android 4.2.2 sia la Carbon Rom.Per varie ragioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...e-nightly.html Tra le altre cose è l'unica rom ad aver rilasciato una versione stable.
    Per quanto riguarda quelle personalizzazioni si possono ottenere con app tipo Widget Locker o altre ..
    Ok provo la carbon intanto, e basato sul 4.3 c'è nulla? Si so che ci sono delle app per quelle cose (anche se per i quick setting non ho mai trovato nulla), ma se la rom ha tutto integrato tanto meglio xD

  6. #365
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Ok provo la carbon intanto, e basato sul 4.3 c'è nulla? Si so che ci sono delle app per quelle cose (anche se per i quick setting non ho mai trovato nulla), ma se la rom ha tutto integrato tanto meglio xD
    Android 4.3 non va bene neppure sui device dove si può installare la versione ufficiale ...
    IO ho un Nexus 7 e lo ho dovuto levare!

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Android 4.3 non va bene neppure sui device dove si può installare la versione ufficiale ...
    IO ho un Nexus 7 e lo ho dovuto levare!
    Caspita, come mai? ho un amico che ha il nexus 4 e non ha lamentato problemi al riguardo.

  8. #367
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Caspita, come mai? ho un amico che ha il nexus 4 e non ha lamentato problemi al riguardo.
    Andiamo off-topic ...
    Ho letto che non va ancora bene per parecchie cosette.
    Io sto usando 4.2.2.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Android 4.3 non va bene neppure sui device dove si può installare la versione ufficiale ...
    IO ho un Nexus 7 e lo ho dovuto levare!
    Io ho nexus 7 3g (2012) e il 4.3 va perfettamente su GS4 ho il 4.3 della Google Edition e va una spada... quali problemi riscontri tu?

  10. #369
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Io ho nexus 7 3g (2012) e il 4.3 va perfettamente su GS4 ho il 4.3 della Google Edition e va una spada... quali problemi riscontri tu?
    Questo non è il giusto topic ..
    Sicuro ad esempio che la parte radio del tuo N4 ad esempio sia migliore di quando avevi 4.2.2?
    Non rispondermi qua ... Però controlla dato che un sacco di gente lamenta difetti e le varie correzioni che escono ne sono la prova.

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io su Nexus 4 non ho alcun tipo di problema sinceramente e la parte radio funziona bene come prima. Questo sia con la stock che con la Paranoid.

Pagina 37 di 257 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy