CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 257 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    una curiosità. chi ha moddato, con root explorer (o simili) può dirmi quanto è grande la cartella system? secondo me c'è uno spreco di spazio assurdo. del resto è fatta per contenere la TW, quindi così deve essere
    La partizione DEVE essere piu grande del system.. altrimenti non va..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    una curiosità. chi ha moddato, con root explorer (o simili) può dirmi quanto è grande la cartella system? secondo me c'è uno spreco di spazio assurdo. del resto è fatta per contenere la TW, quindi così deve essere
    2GB, così come la cache. 9,16GB sono di /data e il resto è occupato da driver, modem ecc...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    erghetto (26-04-14)

  5. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un s4 usato era della vodafone quindi ha installato delle app aggiuntive per vodafone oltre a qualche app che a me non serve proprio. Dopo due giorni di utilizzo ho già riscontrato un paio di problemi che mi hanno costretto a rimuovere le app di ebay a disattivare il servizio cloud etc., insomma cominciamo male.
    Volevo sapere se se in giro una rom per s4 che sia basic un android proprio base senza nessuna modifica e sopra tutto senza nessuna app aggiuntiva. Mi piace la semplicità e la velocità di utilizzo quindi faccia a meno di tutte le cose superflue e/o che migliorano l'aspetto di android, io voglio solo utilizzare le app che mi interessano in modo veloce e pulito senza intoppi.

    Grazie

    ciao

  6. #1174
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un s4 usato era della vodafone quindi ha installato delle app aggiuntive per vodafone oltre a qualche app che a me non serve proprio. Dopo due giorni di utilizzo ho già riscontrato un paio di problemi che mi hanno costretto a rimuovere le app di ebay a disattivare il servizio cloud etc., insomma cominciamo male.
    Volevo sapere se se in giro una rom per s4 che sia basic un android proprio base senza nessuna modifica e sopra tutto senza nessuna app aggiuntiva. Mi piace la semplicità e la velocità di utilizzo quindi faccia a meno di tutte le cose superflue e/o che migliorano l'aspetto di android, io voglio solo utilizzare le app che mi interessano in modo veloce e pulito senza intoppi.

    Grazie

    ciao
    Se vuoi rimanere su base samsung prova l imperium o l echoe, se invece vuoi un esperienza su android puro prova una rom AOSP come la cyanogenmod o anche una google edition come quella di danvdh o jamal che trovi su xda.

  7. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere su base samsung prova l imperium o l echoe, se invece vuoi un esperienza su android puro prova una rom AOSP come la cyanogenmod o anche una google edition come quella di danvdh o jamal che trovi su xda.
    Ok grazie, oggi cerco le rom che mi hai indicato mi leggo un po di caratteristiche e vedo quale scaricare..

  8. #1176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    puoi linkarmi il thread della liquid? su xda non riesco a trovarlo..
    altra cosa, potete dirmi qual'è la sigla dell's4? per il nexus era maguro, per questo? capito cosa intendo?

    edit: altra cosa.. garanzia me ne resta un anno, più credo sia un'estensione della stessa da parte di euronics.. "easy life", devo informarmi bene su cosa sia. magari per qualche mesetto resto stock, però volevo sapere una cosa da voi.
    con custom rom le prestazioni aumentano? cioè si nota la differenza?
    Ciao, scusa se non ti ho risposto prima, comunque questo è il riferimento alla LiquidRom: [ROM] [KERNEL] [4.4.2] [JFLTE] [OFFICIAL] LiquidSmooth v3.0 Nightly - xda-developers

    Per la sigla, da qualche mese, alcune rom base aosp per l'S4 sono create in modo da funzionare su varianti diverse, e la sigla è JFLTE (non a caso, il link che ti ho messo riguarda il modding dell' S4 americano); in alternativa, il codice iniziale usato era JFLTEXX

    Secondo me, il passaggio ad una rom custom, soprattutto aosp, non è tanto per le prestazioni pure, ma per un'abitudine nell'uso quotidiano; preferisco le personalizzazioni interne alla rom, piuttosto che le personalizzazioni samsung nelle applicazioni, cosi mantengo leggerezza del dispositivo e sfrutto le qualità hardware che non avrei trovato in un Nexus (per esempio la qualità della fotocamera).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    erghetto (27-04-14)

  10. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    grazie

    per il momento ho deciso di rimanere per 2-3 mesi stock. voglio essere sicuro che tutti funzioni a dovere. perdere la garanzia un pò mi scoccerebbe.

    poi sicuro modderò. col nexus ero troppo abituato a cambiare una rom a settimana. passare dal fare ciò, al nulla è veramente dura XD
    tra l'altro, qui sul forum magari meno, ma su xda sono rimasto impressionato dalla quantità di rom e kernel disponibili per questo terminale.

    p.s. d'accordissimo con te anche sulla questione "preferisco questo moddato, al nexus". per me il gioco non valeva la candela neanche sul nexus 5.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    task83 (28-04-14)

  12. #1178
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    2GB, così come la cache. 9,16GB sono di /data e il resto è occupato da driver, modem ecc...
    Quindi non c'è nessuna maniera di partizionare diversamente la memoria interna?

  13. #1179
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è nessuna maniera di partizionare diversamente la memoria interna?
    Nulla che io conosca

  14. #1180
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Nulla che io conosca
    La ktweaker in cosa è meglio della stock?
    Io ora sono su pacrom 442.
    Altra cosetta....posso passare in qualsiasi modo alla pacrom 43 per avere tutte le opzioni ancora nn disponibili sulla kk?
    Grazie

Pagina 118 di 257 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy