mmmmmhhh .... di questo non ne sono sicuro ma una volta flaggato il knox il resto sono tentativi che può fare... male che vada torna a kk.
proprio non lo trovo! ma ho letto una volta di un utente che ha avuto il problema " imei e suoni sistema"! dopo aver flashato una rom jellybean su baseband 4.4.2... quindi il MOD è sconfinato solo a chi ha il bootloader vecchio e non a chi come me ha mandato a quel paeseKNOX troppo tardi, avendo già aggiornato a KK o alla 4.3
![]()
tra l'altro ho avuto anche l HTC sensation e era piu'o meno cosi, una volta aggiornato il bootloader a ICS un ritorno e GB era rischioso e impossibile flashare rom di base GB ma aperto a ICS JB E KK
Ultima modifica di biondolollo; 30-04-14 alle 15:49
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
beh e chi torna indietro da kitkat! sinceramente l'ultimo android decente è stato il 4.1.2 per quanto mi riguarda. ora con kitkat e art le cose sono migliorate e jelly bean non voglio più vederlo XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
volevo prendere la CWM touch da qui
https://www.clockworkmod.com/rommanager
però li ci sono solo file image. dove potrei scaricare la stessa versione ma in .zip?
edit: ok trovato. lo linko se serve anche a qualcun altro
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108
ah dimenticavo.. nella reovery stock che comando devo usare per flashare questa? update from sdcard?
Ultima modifica di erghetto; 30-04-14 alle 17:58
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
No ancora no perché sto smanettando con questa echoe e mi prende da matti..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
carmidag (30-04-14)