Visualizzazione stampabile
-
è uscita la versione 1.4 del kernel o sbaglio???
xdafileserver - for your daily dosis rom!
tra i file scaricabili vedo un adam kernel 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
Sì, è uscito oggi. Wanam, ci ha fatto questo regalino prima di partire per le ferie. :)
-
-
Changelog 1.4:
Patched with Samsung kernel sources update 2
Updated Root to 1.34
NFS Built-in kernel
Updated InitRamfs to MF4
Some Battery life tweaks
http://wanamlite.com/2013/06/21/adam...xys4-lte-v1-4/
-
Aggiornata prima pagina col nuovo Adam 1.4
-
Buongiorno a tutti.....volevo chiedere visto che non ho trovato risposta, uno scirpt di pulizia non è ancora stato fatto per il cambio kernel per S4 ??
-
Quote:
ethan1965
Buongiorno a tutti.....volevo chiedere visto che non ho trovato risposta, uno scirpt di pulizia non è ancora stato fatto per il cambio kernel per S4 ??
Puoi fare i classici wipe cache e wipe dalvik.
-
Buongiorno,
vorrei segnalare che con Adam Kernel 1.4 ho rilevato un grave problema. Se si riceve notifica di chiamata durante una conversazione pochi secondi dopo l'arrivo dell'sms il telefono crasha e fa il reboot.
Ho fatto altre prove con altro kernel (Abyss) e non sembra succedere. Capita anche a qualcun altro ?
Grazie
-
Quote:
gich
Buongiorno,
vorrei segnalare che con Adam Kernel 1.4 ho rilevato un grave problema. Se si riceve notifica di chiamata durante una conversazione pochi secondi dopo l'arrivo dell'sms il telefono crasha e fa il reboot.
Ho fatto altre prove con altro kernel (Abyss) e non sembra succedere. Capita anche a qualcun altro ?
Grazie
Ho provato adesso, non ho riscontrato problemi. La mia rom è la omega v6
-
Quote:
gich
Buongiorno,
Grazie
assolutamente no...nessun problema... monta kernel adam1.4 con omega v6 ;)