Visualizzazione stampabile
-
è possibile eseguire l'undervolt con questo kernel così da evitare in buona parte il surriscaldamento del dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
è possibile eseguire l'undervolt con questo kernel così da evitare in buona parte il surriscaldamento del dispositivo?
No non è possibile. Ma già di suo è davvero ottimo ;)
-
Perfetto:( e dico solo che ha fatto bene:(
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43974575
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Azz... Spero non molli lo sviluppo.. L'adam è davvero un gran kernel
-
Quote:
bluflight13
Azz... Spero non molli lo sviluppo.. L'adam è davvero un gran kernel
Per colpa di pochi "noob" ci vanno di mezzo tutti:(.... comunque io sto sempre dalla parte degli sviluppatori:rolleyes::)
-
Quote:
N1m0Y
Per colpa di pochi "noob" ci vanno di mezzo tutti:(.... comunque io sto sempre dalla parte degli sviluppatori:rolleyes::)
Eh già.. Ma lo capisco benissimo. Pur non avendo il telefono tra le mani ha sfornato ottime versioni del kernel. Come dici tu quei pochi hanno fatto finire il tutto.. Io spero però in un ripensamento suo più avanti.. Il suo supporto per la community è davvero importante
-
Nel link per il download c'è solo 1.4 ! L'adam 1.5 non c'è
-
Quote:
XxmentxX
Nel link per il download c'è solo 1.4 ! L'adam 1.5 non c'è
Se ho capito dalla discussione e stato rimosso per problemi a qualcuno
-
Quote:
guidoiann
Se ho capito dalla discussione e stato rimosso per problemi a qualcuno
Si ho appena letto su xda , ma da come ho capito chiuderà il thread e non svilupperà più questo kernel per s4 ?
-
Quote:
XxmentxX
Si ho appena letto su xda , ma da come ho capito chiuderà il thread e non svilupperà più questo kernel per s4 ?
Per I9505 probabilmente al momento non seguirà più lo sviluppo. Lui ha un 9500 di S4