Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cizzu
Scusate ma non ho capito: il kernel 1.5 fa brickare il tel? Porta sostanziali migliorie?
Io ho il 1.4 e mi trovo abb bene a parte che nei tweak è un po' scarno...
Certo che certa gente (mi riferisco a quelli che hanno insultato wanam su XDA) alle volte potrebbe stare zitta dando l'impressione di essere stupida, invece che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Quote:
Gerardo87
Uppo pure io, visto che m'interessava mettere questo kernel :D
Io il 1.5 l'ho usato diversi giorni senza problemi, non credo faccia brikkare... Ovviamente nel modding non c'è sicurezza però mi sembra a posto.
Comunque rispetto alla versione 1.4 non ho notato grosse differenze, sono entrambe ottime
-
Quote:
JacOcaJ
Io il 1.5 l'ho usato diversi giorni senza problemi, non credo faccia brikkare... Ovviamente nel modding non c'è sicurezza però mi sembra a posto.
Comunque rispetto alla versione 1.4 non ho notato grosse differenze, sono entrambe ottime
Quoto pure io l'ho usato senza nessun problema.
Ci tengo comnuque a segnalare che su xda a causa di utenti irrispettosi il buon wanam ha deciso di chiudere il thread. Spero vivamente che non smetta di sviluppare per I9505. Lui avendo un I9500 ha fatto davvero un grande servizio alla community sfornando il Kernel Adam anche per il nostro I9505. Fino ad adesso personalmente ritengo la versione migliore sia la 1.4
-
Quote:
bluflight13
Quoto pure io l'ho usato senza nessun problema.
Ci tengo comnuque a segnalare che su xda a causa di utenti irrispettosi il buon wanam ha deciso di chiudere il thread. Spero vivamente che non smetta di sviluppare per I9505. Lui avendo un I9500 ha fatto davvero un grande servizio alla community sfornando il Kernel Adam anche per il nostro I9505. Fino ad adesso personalmente ritengo la versione migliore sia la 1.4
Io purtroppo invece credo che non continuerà lo sviluppo...
-
Quote:
JacOcaJ
Io purtroppo invece credo che non continuerà lo sviluppo...
Sarebbe veramente un peccato :(
-
Non e che mi potete passare un link per la versione 1.4?
Se lo installo sulla Omega 9.0 MGA succede qualcosa ?
-
Quote:
Luca1998
Non e che mi potete passare un link per la versione 1.4?
Se lo installo sulla Omega 9.0 MGA succede qualcosa ?
Lo trovi in prima pagina. Lo puoi installare non succede niente
-
Scusata la mi domanda da nibbio.
Che vantaggi si hanno sostituendo il kernel stock bmga con il kernel Adam 1.4??
Grazie.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Ho installato la versione 1.4, nessun problema, se non fosse che ad ogni avvio mi esce l'avviso in allegato, cos'è?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/e8atuhy3.jpg
-
Quote:
robertogl
Appena flashato anche io l'adam 1.4
Anche a me compare quell'avviso.
Come possiamo risolvere?
-
Quote:
robertogl