Visualizzazione stampabile
-
Come puoi vedere dagli screen dei post precedenti la batteria ha un ottimissima autonomia,la fluidità è ottima nessun lag.A mio avviso questo è il miglior Kernel per tutte le rom su base Sammy! ;)
Per ringraziare usa il tasto Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se leggi le ultime 2 pagine vedrai che siamo molto soddisfatti dell'ultima versione 1.6 del kernel l;)
le avevo gia lette prima:) ma volevo esserne sicuro ;)
me lo consigli??
-
Assolutissimame te si! :D Non te ne pentirai:thumbup:
-
Quote:
Galaxy91
Grazieeeeee :) allora lo scarico e lo flasho :)
-
Quote:
Galaxy91
Ma sai che guardando i tuoi consumi mi sono venuti i pruriti:D:D:D di mettere sta rom,ma dato che ancora non hanno trovato il modo di tornare indietro... però quasi 6 ore di schermo... spero che siano vere. .
Galaxy S4
-
Il kernel è sbloccato per l'overclock?
-
Quote:
wexus
Ma sai che guardando i tuoi consumi mi sono venuti i pruriti:D:D:D di mettere sta rom,ma dato che ancora non hanno trovato il modo di tornare indietro... però quasi 6 ore di schermo... spero che siano vere. .
Galaxy S4
Questo è un kernel e puoi metterlo anche su una stock senza necessità che sia l'ultima , ossia la mgg che ha il bootloader bloccato
Quindi puoi tornare tranquillamente indietro con triangleaway ;)
Quote:
Masami
Il kernel è sbloccato per l'overclock?
No, solo underclock.
Parere e necessità personale
Non sento assolutamente il bisogno di overclockare un processore quadcore da 1.9 ;)
-
Con un telefono del genere e questo kernel undervoltare non serve credimi :D comunque le sei ore di schermo non le farete mai ma 4 abbondanti si possono fare
-
Quote:
misterblonde
Questo è un kernel e puoi metterlo anche su una stock senza necessità che sia l'ultima , ossia la mgg che ha il bootloader bloccato
Quindi puoi tornare tranquillamente indietro con triangleaway ;)
No, solo underclock.
Parere e necessità personale
Non sento assolutamente il bisogno di overclockare un processore quadcore da 1.9 ;)
No attenzione, non si può ne fare underclock ne undervolt per il momento. E no non si può usare triangle away perché le condizioni per resettare contatore e riportare tutto su official prevedono che si abbia sia kernel che recovery stock
-
Quote:
bluflight13
No attenzione, non si può ne fare underclock ne undervolt per il momento. E no non si può usare triangle away perché le condizioni per resettare contatore e riportare tutto su official prevedono che si abbia sia kernel che recovery stock
Edit
Inoltre per tornare official c'è la procedura da seguire ma questo non comporta il fatto che io possa flashare questo kernel e poi far ritornare tutto stock ed in seguito su official
(non intendevo fare la procedura con questo kernel) ;)
Ps mi correggo
Se per underclock intendi ridurre la frequenza minima di cpu allora non si può fare.
Io intendevo ridurre la frequenza massima di cpu. Errore mio :)