Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
devi fare prima il root, installare una recovery custom e poi flashare il kernel adam 1.6 da recovery custom
naturalmente perdi l'ufficialità per la garanzia
Perfetto :)
Come recovery volevo usare la CWM 6.3.0.6.
Questo kernel lavora bene anche con la ROM Stock?
-
Quote:
morris2003
Perfetto :)
Come recovery volevo usare la CWM 6.3.0.6.
Questo kernel lavora bene anche con la ROM Stock?
Ovvio, funziona esclusivamente con le fw ufficiali e rom su base sammy.
-
Quote:
gatsuu
Ovvio, funziona esclusivamente con le fw ufficiali e rom su base sammy.
quoto ;) ;)
-
a me nn me lo fa scaricare mi si apre la pagina ma è sempre su caricamento in corso..boh
-
Quote:
serpico1981
a me nn me lo fa scaricare mi si apre la pagina ma è sempre su caricamento in corso..boh
Riprova adesso ho aggiornato il link funzionante. Hanno avuto qualche problema con l'hosting dei file
-
Quote:
gatsuu
E' ottimo, la batteria dura molto di più rispetto al kernel stock e le prestazioni anche sono superiori a quello stock.
Puoi fare esempi di durata della batteria?
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Puoi fare esempi di durata della batteria?
Galaxy S4
Si riesce a fare tra i 30 minuti / 1 ora di schermo acceso in più, ovviamente varia in base all'uso.
-
Quote:
gatsuu
Si riesce a fare tra i 30 minuti / 1 ora di schermo acceso in più, ovviamente varia in base all'uso.
Bisogna settare qualcosa in particolare nell'S Tweak che viene aggiunto con questo kernel?
-
Quote:
morris2003
Bisogna settare qualcosa in particolare nell'S Tweak che viene aggiunto con questo kernel?
No, io uso tutto a default.
Al massimo se vuoi avere maggiore autonomia senza intaccare di molto le prestazioni, setta come governor "conservative" :D.
-