Visualizzazione stampabile
-
Secondo me devi rimettere il firmware con odin...
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto ringraziami :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodibe
ho installato la 6.0.3.2-4 che dovrebbe essere l'ultima e il problema persiste
come posso rotornare ad uno stato funzionante?
sono obbligato a riflashare la rom completa con odin?
Guarda io ho su la TWRP e il kernel stock e la scheda da 64 la legge tranquillamente; ora bisogna capire se è un problema di CWR o un problema del kernel.
-
Quote:
jakym78
Guarda io ho su la TWRP e il kernel stock e la scheda da 64 la legge tranquillamente; ora bisogna capire se è un problema di CWR o un problema del kernel.
Mi sono informato.. Cercando su xda, anche l'altro custom kernel per s4 al momento non supporta i sorgenti exFAT (Samsung / Microsoft), in quanto sono bloccati, questione di licenze.
Vi allego quanto dice faux (autore dell'altro custom kenrel) su xda: [KERNEL] (001)TouchWiz(UV/Intelliplug/dyn fsync/FauxSound/Hybrid Linux 3.4+) [May-10] - xda-developers
Quote:
faux123
NOTE: This kernel DOES NOT SUPPORT exFAT formatted 64 GB SDCards! In order to use 64 GB SDCards, you need to format it to NTFS, then use NTFSMount from Play Store to access your 64GB SDCard.
(This is due to LACK OF SOURCE CODE from Samsung/Microsoft for exFAT. Samsung licensed Microsoft's CLOSED SOURCE exFAT implementation. But Samsung under agreement with Microsoft DOES NOT release the source code :( and therefore we CANNOT build any support for exFAT formatted 64 GB SDCards :( )
Morale: fin che non rilasciano il codice sorgente, non sarà possibile da nessuno dare supporto per exFAT formatted 64 GB SDCards
Come suggerisce però potete provare a formattare la vostra sd in formato NTFS, e dopo usare l'app NTFSMount che trovate nel playstore. Io non ho una card cosi grande quindi non posso provare
-
ragazzi, c'è il kernel stock da flashare tramite recovery o odin?
non voglio reianstallare la rom completamente con odin......
-
Quote:
paolodibe
ragazzi, c'è il kernel stock da flashare tramite recovery o odin?
non voglio reianstallare la rom completamente con odin......
Prova a riflashare quello del secondo post del 3d del cf autoroot....se non sbaglio è uno stock modificato e con quello dovrebbe funzionare....
-
non ho ancora mai fleshato un kernel su tutti i miei dispositivi android..mi spiegate al volo perchè mettere questo kernel?anche se solo mi migliora la batteria è fatta!!
-
Quote:
nickGT9100
non ho ancora mai fleshato un kernel su tutti i miei dispositivi android..mi spiegate al volo perchè mettere questo kernel?anche se solo mi migliora la batteria è fatta!!
Un custom kernel di solito è fatto apposta per ottimizzare i consumi, prendere quello che c'è di buono dallo stock e dargli un ulteriore sprint in più ;) c'è l'ho su da alcuni giorni e viaggia gran bene, anche come consumi.. Unica cosa tieni presente che dopo averlo messo non funziona più la procedura per riportare in official il contatore del telefono
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Un custom kernel di solito è fatto apposta per ottimizzare i consumi, prendere quello che c'è di buono dallo stock e dargli un ulteriore sprint in più ;) c'è l'ho su da alcuni giorni e viaggia gran bene, anche come consumi.. Unica cosa tieni presente che dopo averlo messo non funziona più la procedura per riportare in official il contatore del telefono
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
poco male..provo a montarlo..alla peggio rimetto tutto stock se mi serve..
edit:appena messo vediamo come va :) grazie
-
Per salvare la cartella EFS io uso sempre questo:
https://play.google.com/store/apps/d...Nnc2hlbHJveiJd
ed è ottimo.
Qualcuno sa invece dove reperire il kernel stock in caso di problemi con l'Adam Kernel in modo da non ri-flashare l'intera rom? (non uno modificato come indicato qualche post fa, proprio quello stock)
-
Quote:
code72
Per salvare la cartella EFS io uso sempre questo:
https://play.google.com/store/apps/d...Nnc2hlbHJveiJd
ed è ottimo.
Qualcuno sa invece dove reperire il kernel stock in caso di problemi con l'Adam Kernel in modo da non ri-flashare l'intera rom? (non uno modificato come indicato qualche post fa, proprio quello stock)
Con l'applicazione "Omega files pro" c'è la possibilità di scaricare anche i kernel stock.
Quote:
JacOcaJ
È compatibile con gs4?
Lo hai usato?
Ho seguito il link e dal market mi chiede dove lo voglio mettere, se nell'S3 o nell'S4. Molto bene :p
Edit: Provato, funziona.