Visualizzazione stampabile
-
Sono 2 giorni che monto questo kernel sull'Android Revolution HD e ho notato un surriscaldamento anomalo del terminale nella parte superiore (altezza fotocamera) con picchi di 39 gradi. E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoneky
Sono 2 giorni che monto questo kernel sull'Android Revolution HD e ho notato un surriscaldamento anomalo del terminale nella parte superiore (altezza fotocamera) con picchi di 39 gradi. E' normale?
Beh 39° è normale.
-
Quote:
gatsuu
Beh 39° è normale.
Si ma il telefono brucia... Posso cuocerci le uova
-
A me non dura nulla la batteria bah...
-
Quote:
dadoneky
Si ma il telefono brucia... Posso cuocerci le uova
Dagli tempo che si assesti al meglio con ancora 3/4 cicli di carica completi
Quote:
nickGT9100
A me non dura nulla la batteria bah...
Strano.. Da quanto l'hai messo? Perchè come consumi è il migliore in circolazione.. Magari hai qualche app o widget che ti consuma fuori norma. Controlla con app tipo betterbatterystats nel partial wakelock se hai qualcosa che ti consuma fuori norma
-
e comprati anche una polarcel 2900 ;-)
-
Quote:
bluflight13
Dagli tempo che si assesti al meglio con ancora 3/4 cicli di carica completi
Strano.. Da quanto l'hai messo? Perchè come consumi è il migliore in circolazione.. Magari hai qualche app o widget che ti consuma fuori norma. Controlla con app tipo betterbatterystats nel partial wakelock se hai qualcosa che ti consuma fuori norma
L'ho messo dal giorno che è uscito...ho aggiunto le stringhe al build.prop e sembra consumare 1 pelo meno...
-
Ragazzi ma qualcuno mi può spiegare dov'è questo build.prop da modificare?
-
Quote:
nickGT9100
L'ho messo dal giorno che è uscito...ho aggiunto le stringhe al build.prop e sembra consumare 1 pelo meno...
Mi raccomando assicuratevi bene che queste stringhe siano compatibili perfettamente col nostro s4
-
Quote:
bluflight13
Mi raccomando assicuratevi bene che queste stringhe siano compatibili perfettamente col nostro s4
Boh ho avuto un solo riavvio non saprei..sembra funzionare