solo a me capita che dopo un po che è con lo schermo spento non si avvia più? devo staccare la batteria per farlo riaccendere...
Visualizzazione stampabile
solo a me capita che dopo un po che è con lo schermo spento non si avvia più? devo staccare la batteria per farlo riaccendere...
Non è decisamente normale.. Non essendo un problema del kernel potresti provare a scaricare da zero il kernel, wipe cache+dalvik e lo riflashi. A meno che non dipenda da qualche app o widget magari nuovi che hai installato. Io proverei col reflash del kernel come ti ho suggerito
adesso provo...
Ragazzi questo Adam come va? Mi sembra il più conosciuto per l's4 no?
Stavo vedendo che l'adam è arrivato alla versione 2.2....
Nessuno ha provato versioni successive alla 1.6??
Edit:
Ho appena visto che è per il i9500....scusate!!! :)
Ma posso mettere questo kernel e poi tornare col la recovery stock??? Oppure il kernel ha bisogno anche della recovery in modo permanente?
Ragazzi ma e possibile che i servizi google consumano piú dello schermo?? Cmq ha iniziato a scaldare e a consumare piu di prima :'(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E' capitato anche a me un paio di volte che fossero al prima posto prima del display, ma poi controllando con bbs non c'era niente che consumava fuori norma, infatti i consumi era sempre ben bilanciati senza problemi di drain. Non sono sicuro dipenda dal kernel, di solito è qualche app.
Se ciò, come era successo anche a me, non ti incide sui consumi, direi che puoi stare tranquillo e non pesare troppo la cosa. Poi al successivo ciclo di carica si resetta sempre tutto