Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
quindi ai invalidato la garanza in questo caso giusto ? e non lo potresti portare in assistenza
Ti ha già risposto Blu quindi sei davanti un bivio o usi il kernel nuovo e rinunci alla garanzia almeno finchè non si trova una scappatoia oppure ti accontenti del solo root e mantieni la garanzia facendo modding qualcosa si rischia sempre.
Ma del resto io senza smanettare non ci so stare quindi tengo la via del kernel modificatorotfl
-
Mmmmhh... In pratica fa quello che faceva mobile odin su altri terminali ... Bene :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
Mmmmhh... In pratica fa quello che faceva mobile odin su altri terminali ... Bene :thumbup:
Si capo, però non lo sostituisce perchè flasha solo recovery, non firmware
-
Quote:
bluflight13
Si capo, però non lo sostituisce perchè flasha solo recovery, non firmware
Anche mobile odin... Puoi flashare solo recovery, solo kernel, firmware e addirittura puoi flashare pacchetti zip con mobile odin.
Aspetto solo che cf rientri dalle ferie e aggiorni le app con compatibilità sul gs4 :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Anche mobile odin... Puoi flashare solo recovery, solo kernel, firmware e addirittura puoi flashare pacchetti zip con mobile odin.
Aspetto solo che cf rientri dalle ferie e aggiorni le app con compatibilità sul gs4 :D:D:D
Quoto, è praticamente dall'uscita dell's4 che è in vacanza, ha scelto decisamente il momento sbagliato per andare in ferie rotfl Confido anche io che appena rientra operativo possa aggiornare tutti i suoi strumenti, e magari tirare fuori dal cappello anche qualcosa in merito a triangle away ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ma incrementa il counter
Speriamo bene
........
-
Quote:
dieguccio
Si, ma incrementa il counter
Speriamo bene
........
Si, con gs4 per ora è da vedere come fare... Probabilmente anche mobile odin lo incrementerà... A meno che cf non trovi lo sgamotto
-
E qualcuno sa quando torna cf?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
A voi fa i wipe? A me no...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Maurizio7013
A voi fa i wipe? A me no...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
In che senso? Con questa app è come se flashassi la recovery da odin non fa i wipe