Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpepe79
Ho la versione 3.0.4 di ES gestore file, non trovo l'opzione per montare system e selezionando "sfoglia come root" mi abilita le relative opzioni ma dopo qualche secondo appare il messaggio "test fallito, non compatibile con il tuo dispositivo" o qualcosa del genere... Ovviamente se copio la efs è vuota.
Con le versioni precedenti di ES ricordo l'opzione monta, qui non la trovo proprio...
Ovviamente ho fatto il root ed a scanso di equivoci ho verificato che tutto fosse a posto con root checker
Es gestore file ha qualche problema con gs4, usa root Explorer oppure root Browser
-
Fatto backup con la PhilZ touch recovery. Tutto bene :cool:
-
Quote:
Allen35
Fatto backup con la PhilZ touch recovery. Tutto bene :cool:
quindi se faccio un backup con la philz mi salva anche la cartella efs con tutti i file dentro? quindi con quel backup non ci sarebbe bisogno di fare queste procedure oppure no?
-
Quote:
spilu
quindi se faccio un backup con la philz mi salva anche la cartella efs con tutti i file dentro? quindi con quel backup non ci sarebbe bisogno di fare queste procedure oppure no?
Meglio fare più di un backup, non si sa mai ;)
Comunque quello della philz è valido come backup
........
-
premetto che ho tutti i backup, io ora ho installato la rom GE per curiosità ho digitato il codice *#1234# ma esce impossibile elaborare la richiesta, è una cosa normale oppure no?
-
Quote:
spilu
premetto che ho tutti i backup, io ora ho installato la rom GE per curiosità ho digitato il codice *#1234# ma esce impossibile elaborare la richiesta, è una cosa normale oppure no?
Si, non essendo un firmware classico samsung ma una rom creata dal porting puro android del gs4 americano i codici da tastierino potrebbero non funzionare come non funzionano su tutte le rom aosp/aokp
-
Io volevo iniziare a moddare, però non ho ancora i permessi di root, prima di salvare la cartella EFS devo ottenerli? Intanto mi sono tirato giu i codici che vengono fuori digitanto *#1234#
-
Quote:
pigio92
Io volevo iniziare a moddare, però non ho ancora i permessi di root, prima di salvare la cartella EFS devo ottenerli? Intanto mi sono tirato giu i codici che vengono fuori digitanto *#1234#
Per la cartella servono i permessi di root
-
ciao,ho copiato la cartella efs con es...possibile che la cartella sia da 1,01mb 27 file,10 cartelle?
-
Quote:
alenyc
ciao,ho copiato la cartella efs con es...possibile che la cartella sia da 1,01mb 27 file,10 cartelle?
Le mie dimensioni sono uguali ma ho 28 file e 14 cartelle.
Sempre con es.