Visualizzazione stampabile
-
Io vi consiglio di utilizzare il sito xcover per le pellicole, io ne ho prese molte per vari telefoni e a mio avviso hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo oltre ad essere assistiti bene dal personale del sito. (avevo avuto problemi con una per il nexus 4 di mio fratello e mi hanno assistito perfettamente).
Per il mio s4 ho preso queste e mi sto trovando molto bene 2x Pellicola Proteggi Schermo Samsung Galaxy S4 i9500 LUCIDO [GRD2STDSMI9500] - €4.50 : XCover.it - Accessori per Cellulari e Tablet, accessori per cellulari, misura perfetta e fori che coincidono.
-
Mi é arrivata la Pellicola in vetro temperato originale della “ Spingen” quella che misura di spessore 0,15mm, non l'ho messa per paura di sbagliare nel metterla. Qualche consiglio di chi l'ha già acquistata :what:
-
Io non ho avuto nessun accortezza una volta che sei sicuro della posizione appoggiala e con un panno fai uscire l'aria rimasta.. Praticamente la mia si è auto istallata senza una minima bolla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Mi é arrivata la Pellicola in vetro temperato originale della “ Spingen” quella che misura di spessore 0,15mm, non l'ho messa per paura di sbagliare nel metterla. Qualche consiglio di chi l'ha già acquistata :what:
Quote:
danielebmw320
Io non ho avuto nessun accortezza una volta che sei sicuro della posizione appoggiala e con un panno fai uscire l'aria rimasta.. Praticamente la mia si è auto istallata senza una minima bolla!
so che è difficile ma potete postare qualche foto del risultato? io ho una pellicola brando ultraclear e vorrei capire se il vetro è meglio....
-
Quote:
danielebmw320
Ma quella tua é anche quella della Spingen e di che misura spessore :what:
-
Scusa ma non riesco a mettere foto o link, con tapatalk.
-
-
[QUOTE=Ilary20;4525094]non riesco a metterla
-
3 allegato(i)
Quote:
iscio
so che è difficile ma potete postare qualche foto del risultato? io ho una pellicola brando ultraclear e vorrei capire se il vetro è meglio....
Praticamente è invisibile... È come avere un altro vetro sopra... Provo a postare qualche foto... La mia era 0,40 millimetri
-
2 allegato(i)