Visualizzazione stampabile
-
Guarda leggiti le ultime pagine... io ho la spigen 0.15 ed e' come non averla, mi sembra di usare il display del cell, in tutti i sensi. Ps OT ho anche la cover clip view della spigen e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Ma secondo voi una pellicola da un euro e una da 10 che differenze hanno? Io ho preso le. Ultraclear di Spingen insieme. Alla. Neo hybrid. Spinto dalle. Ottime recensioni che ho letto in giro.
Ora però mi chiedo se spendere 16 euro x 2 pellicole o 1 euro per 3 quali differenze ci sono?
Qualcuna si graffia più facilmente e crea bolle lungo i bordi dopo un po di tempo... qualcuna non è perfettamente lucida o magari non fa scivolare bene il dito..
-
Mi sono finalmente arrivate le pellicole della spigen. Una sola parola, come non averle. Anche le ditate mi pare che non restino più di tanto, sono molto soddisfatto. Anche l'applicazione è stata semplice. Peccato per il prezzo, però.
-
ok ho riletto bene i vari commenti e sembrano tutti molto buoni. mi girano un po' spendere 35 euro per un pezzetto di vetro :P
ma d'altronde meglio il feeling del vetro che quello delle pellicole.
a livello di ditate te come ti trovi?
-
Quote:
pinguinolombardo
ok ho riletto bene i vari commenti e sembrano tutti molto buoni. mi girano un po' spendere 35 euro per un pezzetto di vetro :P
ma d'altronde meglio il feeling del vetro che quello delle pellicole.
a livello di ditate te come ti trovi?
Se dai uno sguardo in giro ci sono anche a meno..
-
Quote:
danielebmw320
Se dai uno sguardo in giro ci sono anche a meno..
Si ho visto che si trovano anche a 8-10 euro. Mi chiedevo se il costo alto fosse dovuto magari al taglio di precisione, a qualche trattamento particolare oppure semplicemente è marketing di bassa lega. la famosa equazione costa di più quindi vale di più. Quindi o "rischiare" prendendo qualcosa a prezzo inferiore oppure "rischiare" di pagare di più per niente.
Ad oggi non mi so rispondere :P
EDIT: oddio magari tu parlavi della stessa marca... se del caso mi potresti dare il link? o pubblica piazza o pvt, grazie ;)
-
No, non parlavo della stessa marca... Però sono del parere che un conto è provare con 1 di 10 e un'altra con una di 35...io personalmente mi trovo benissimo con una pagata 10 euro comprese spese di spedizione presa su Amazon.. Se trovo il link te lo passo...
Edit.. Presi questa che al momento non è disponibile.. Spesi 10,39 da 0,4 mm è favolosa!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CZ59...ls_o04_s00_i00
-
Quote:
pinguinolombardo
Si ho visto che si trovano anche a 8-10 euro. Mi chiedevo se il costo alto fosse dovuto magari al taglio di precisione, a qualche trattamento particolare oppure semplicemente è marketing di bassa lega. la famosa equazione costa di più quindi vale di più. Quindi o "rischiare" prendendo qualcosa a prezzo inferiore oppure "rischiare" di pagare di più per niente.
EDIT: oddio magari tu parlavi della stessa marca... se del caso mi potresti dare il link? o pubblica piazza o pvt, grazie ;)
Io ho preso questa
http://www.ebay.it/itm/370881415475?...84.m1497.l2649
Arrivata in 10 giorni ed è perfetta mi trovo bene averlo fatto prima :D
Edit.mel ultimo post di pagina 15 ho messo anche le foto della confezione ;)
-
Quote:
pinguinolombardo
Guarda sicuramente c'è il marketing però io, parlo di pellicole e non di vetro, la differenza tra quelle 3 per un euro e questa da 8 l'una la vedo e la tocco.
-
Salve a tutti..io ne cerco una per il posteriore ..che renda anche per scivoloso il cellulare..avete qualche marca da consigliarmi! ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App