Visualizzazione stampabile
-
Rettifico...la brando non mi fa impazzire..ai bordi leggermente comincia ad alzarsi...però per il resto va bene..ora la cercavo per la parte posteriore del cel una pellicola..avete qualche informazione al riguardo ?! Una delle migliori pellicole che provai ..lho trovata insieme alla cover della puro per il mio iphone..una pellicola sensazionale..lucida ed al tatto piacevole
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi per caso qualcuno ha mai provato le temperate della ScreenKnight da 0,4mm? Samsung Galaxy S4 Ultra Glass Premium Tempered Glass Screen Protector | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Sicuramente è un buon prodotto io ho preso questa
http://www.ebay.it/itm/370881415475?...84.m1497.l2649
e mi trovo benissimo :D
-
Io ho da 15 giorni la pellicola in vetro temperato della Spigen ' l'ultima uscita , la più sottile da 0,15mm . È come se non ci fosse , non lascia nessuna impronta anche con mani poco pulite . Il costo un po alto di 35 euro , ma amazon non fa pagare le spese spedizione . Consigliata per chi vuole il massimo . Nella confezione oltre la pellicola in vetro c'è ne anche una in plastica per la Cover posteriore fatta molto bene . :)
-
Spigen, non spingen.. lo dico se qualcuno fa qualche ricerca... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aldroids
Spigen, non spingen.. lo dico se qualcuno fa qualche ricerca... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto Spigen :) Purtroppo non so mettere il link di Amazon e quello della Spigen ' . Ma su youtube , basta scrivere Spigen Glass Temperated 0, 15mm , ci sono tanti video .
-
Quote:
mone83
Rettifico...la brando non mi fa impazzire..ai bordi leggermente comincia ad alzarsi...però per il resto va bene..ora la cercavo per la parte posteriore del cel una pellicola..avete qualche informazione al riguardo ?! Una delle migliori pellicole che provai ..lho trovata insieme alla cover della puro per il mio iphone..una pellicola sensazionale..lucida ed al tatto piacevole[/URL]
Io ho preso queste due pellicole (fronte+retro) : PELLICOLA FRONTE RETRO PER SAMSUNG I9500 GALAXY S 4 IV S4 PROTEZIONE LCD DISPLAY | eBay ed utilizzo la Samsung cover plus (custodia semirigida)
-
Scusate una domanda la pellicola antigraffio (che vorrei applicare) limita in qualche caso il tocco o il trascinamento nell'uso normale del telefono? Grazie delle risposte.
-
Dipende dalla qualità delle pellicole, in linea di massima no.
Però la sensazione è diversa. Passi il dito su plastica e non su vetro.
-
ragazzi ma quelle della zagg invisible shield Samsung Galaxy S4 Screen Protector, nessuno le ha provate?