Io ho messo questa della PURO satinata
Non lascia impronte e l'effetto satinato è molto elegante
Visualizzazione stampabile
Io ho messo questa della PURO satinata
Non lascia impronte e l'effetto satinato è molto elegante
Salve a tutti!
Quale pellicola posso prendere per il GS4 che non influisca molto su luminosità ma soprattutto visualizzazione del display?
Ricordo che su iPhone c'erano quelle che facevano l'effetto sabbia andando a sminuire il display... Vorrei evitare pure sul GS4...
Per me le migliori pellicole sono le vikuiti della 3m...si applicano in un attimo senza bolle e il touch rimane reattivo come se non ci fosse...
io ho messo la pellicola della cellular line invisibile...non si ha l'effetto sabbia e non compromette la luminosità del display...unica pecca che dopo qualche ora di utilizzo si vedono tutte le ditate sullo schermo
anche io! cellular line invisible messa a dire il vero un po' storta, a sinistra a un millimetro dal display e a destra a 2 tipo, ma santodio ditate ovunque!
tra la'ltro avevo anche una custodia simil originale samsung e ora boh non so se tenerla o meno!
Voi usate solo pellicole? Senza altre protezioni? ?? Perché smontata la flip cover è un altra cosa leggero e comodo da usare ma ho una paura che mi si scheggi o che so io!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per le pellicole cinesi da un euro e cinquanta ... vanno piu che bene spendere di piu per delle perllicole non ha senso anche se riutilizzabbili in quanto a quel prezzo ti puoi permtere di cambiarla una volta al mese.
GK
Interessante!! Io comunque ho preso un pack da 6 da KwMobile su amazon perché ho preso li le cover e ho fatto una spedizione unica! Non sono male, zero bolle ma rimangono le ditate. Cmq ce l'ho da una settimana e non ho neanche un graffio per ora, pur tenendolo in borsa, ecc ecc
io ho messo la pellicola invisibile della cellular line..come protezione uso anche la protective cover + che è davvero ben fatta e non ingombra per nulla, protegge bene il telefono in tutto e per tutto...te la consiglioQuote:
Voi usate solo pellicole? Senza altre protezioni? ?? Perché smontata la flip cover è un altra cosa leggero e comodo da usare ma ho una paura che mi si scheggi o che so io!
no, non ho intenzioni di comprare altre cover! ho già la flip la massimo la stacco rimetto quella originale e vedo se si ggraffia o meno!
Qualcuno ha provato queste ? (molto economiche) 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
Come vi sembrano ? anche se costano poco a me sembrano valide..
io ho quella della cellular line trasparente, perfetta e senza bolle.
Tuttavia in pieno sole la differenza tra pellicola e senza pellicola si nota parecchio.
La pellicola riflette un poco e lo schermo non si legge cosi bene come senza la pellicola.
Quote:
Originariamente inviato da stepper94
Io ho sempre odiato le pellicole ma visto che ho già graffiato lo schermo non o come! Non mi era mai successo con altri telefoni senza pellicola! Ho preso proprio queste che hai postato ordinate lunedì dovrebbero arrivare spero oggi anche se non le ho ancora ricevute mi sono convinto di prenderle da questo venditore perché la settimana scorsa le ho prese per mia nipote per un s3 mini e sono fatte bene sono belle trasparenti non sembra nemmeno sia applicata... Il venditore è anche molto serio e affidabile. Se posso dare un consiglio non prendete quelle opache proprio ieri mi è arrivata la custodia della puro slim essential view il venditore molto gentile mi ha regalato una pellicola fatta anche bene andata su senza bolle ma opaca è vero che si vedono meno impronte ma lo schermo diventa torbido e brutto da vedere...
Quote:
Originariamente inviato da stepper94
Come ti dicevo stamattina le ho prese e sono arrivate per posta poche ore fa... Gia montata devo dire che sono fatte bene bella trasparente sembra che non ci sia.. Io ero contrario ma a saperlo che era cosi le avrei messe subito. Il venditore è ok. Poi essendo la mia prima esperienza non so che differenza ci sia con quelle di marca che costano di più..
Sarà io vado ormai avanti a pellicole made in China, ora che le ho trovate anche opache, vai con il risparmio :p
Salve io ho sempre usate pellicole dei cinesi sia su s2, iphone(di mia figlia!!!!!!!) e ora su s4 e nn ho mai avuto problemi. Pensate che su s2 ho tenuto la stessa pellicola per un anno l ho cambiata la settimana scorsa ma potevo pure evitare era perfetta. Pensate spendere 10 euro e poi sbagliare a posizionarla sai le bestemmie!!!!!
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Io l'avevo fatto su s3 questo trattamento, però era di una marca diversa. Comunque secondo me funziona, l'ho tenuto per 3 mesi senza pellicola e mai uno striscio..provai addirittura con una forchetta su un angolino ma non si strisciava, poi non so se anche senza questo trattamento non si sarebbe strisciato
Confermo io per l'S3 ho provato 4-5 tipi di pellicole diverse (alcune arrivate in omaggio con le custodie) ed alla fine ho trovato migliori quelle del venditore indicato sopra. Tra le altre ho provato anche quelle opache e confermo in toto quanto da te scritto.
Le pellicole fanno schifo. Su ebay. UK trovate con 15€ vetro temperato da 0.4mm....
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Avevo visto questi che dici tu.... La stai usando? Perché ho visto che bisogna usarle per forza con delle cover apposite perché hanno i bordi fragili e taglienti...
Io ho applicato una pellicola lucida cinese da 1€, è perfetta.
Altro che pellicole da 10 €, voi siete pazzi rotfl.
Cito il messaggio di Crisgen con stima:
Se qualcuno ha voglia e tempo di leggersi questo post apparso su xda forse riuscirà ad avere un'idea più chiara sulle pellicole salva schermo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43104955
http://www.amazon.it/Membrane-Pellic...y+s4+pellicole
raga cosa ne dite di queste pellicole??? le recensioni ne parlano bene..
Guarda o preso la pellicola in un negozio cinese e lo pagata 2.50 e vi dico che è spettacolare
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Va applicata senza cover e rimane attaccata lo stesso o ci vuole una cover che la contenga tipo bumper? Potresti postare il link ebay dove l'hai presa tu? Grazie e scusa le troppe domande...
Questo è il venditore : http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121128576779 viene spedita da UK, quindi no dogana o altro. Io uso uno bumper di alluminio, ma i bordi non necessariamente hanno bisogno di custodia. Io uso il alluminio, perché samsung ha messo lo schermo in uno pz di plastica che non resiste a torsione e in tasca tanti lo trovano spaccato senza accorgersi... Poi ho visto che con case di plastica o tpu, si rompe lo stesso sul pavimento rispetto alla cornice di alluminio.
Sì le pellicole dei cinesi si applicano benissimo, ma si graffiano anche molto velocemente... Io con le cellularline mi trovo molto bene.
Io ho messo quella della cellularline ok display con applicatore apposito,copertura totale del display,centratissima(grazie all,applicatore)nessuna bolla e super invisibile e sotto il sole si comporta bene,si sporaca piu facilmente ma io spesso la pulisco con lo straccetto degli occhiali da sole!
Quelli di plastica si ungono facile e si rovinano facilmente .poi ogni uno ha le sue esigenze...
raga mi consigliate queste pellicole 5 X PELLICOLA per SAMSUNG GALAXY S4 S 4 IV GT-i9500 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay ? mi sapete dire se sono quelle trasparenti non opache ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Confermo sono molto trasparenti e fatte bene non sembra nemmeno ci siano e il venditore è molto serio vai tranquillo...
Quote:
Originariamente inviato da pigio92
Per me è la prima esperienza con le pellicole perché non le ho mai usate... Sono pochi giorni che le uso e sembrano buone comunque essendo plastica è ovvio che col tempo si graffiano comunque per il prezzo che hanno si possono cambiare più spesso... Secondo me si graffiano anche quelle da 10€ l'una è sempre plastica altrimenti bisogna prendere quelle in vetro com consigliava un utente qualche giorno fa. Curiosità adesso quali usi che non si graffiano?
Guarda adesso non ne uso proprio su s4 :)
Diciamo che anche la mia era la prima esperienza riguardo alle pellicole..e quelle mi si strisciavano solo guardandole..non so se sono stato sfigato io o cosa!
So solo che, per eliminare le bolle ho utilizzato un pezzo di cartoncino da loro fornitomi e mentre le facevo uscire mi ha strisciato la pellicola e me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi. Nelle successive applicazioni usavo un panno ripiegato piu volte su se stesso con sopra il pezzo di "cartone" per eliminare le bolle..
Successivamente o usato il prodotto ai nano polimeri simile a quello che un utente qualche post fa ha indicato..è formato da due panni con cui devi passare ripetutamente lo schermo.. il risultato non si vede nemmeno perché sembra che il telefono sia come prima, ma a toccarlo diventa molto più liscio e si vedono meno le impronte. Ora però su s4 sto ancora aspettando di vedere se prendere pellicola o fare questo trattamento oppure non fare proprio nulla dato che sto sempre attento a dove lo appoggio e come lo appoggio!
Quote:
Originariamente inviato da pigio92
Io non avevo mai usato pellicole in nessun telefono che ho avuto ho sempre solo usato custodie pull tab e non ho mai graffiato... Su s4 ho già due graffi che non so da dove arrivino (dovrebbe essere il miglior gorillaglas! Mah!) allora ho deciso di usare la pellicola... Comunque a me non ha dato cartoncini per applicarle ma nella spiegazione c'è scritto di usare una carta di credito o tessere varie di quella fattura ovviamente bisogna farlo prima di togliere la pellicola n'2 altrimenti si striscia e credimi io sono negato in queste cose di pazienza ma sono riuscito bene senza bolle e senza graffi... Comunque è interessante anche il metodo dei panni ma secondo me non protegge dai graffi...