Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo sapere secondo voi qual'è la miglior pellicola per s4, io fino ad adesso ho usato la brando ultra clear e mi sono trovato bene, ho si è fatta un po vecchia e la vorrei cambiare, ci sta qualcosa di meglio o riprendo la brando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Red89
Scusate volevo sapere secondo voi qual'è la miglior pellicola per s4, io fino ad adesso ho usato la brando ultra clear e mi sono trovato bene, ho si è fatta un po vecchia e la vorrei cambiare, ci sta qualcosa di meglio o riprendo la brando?
ciao effettivamente la brando ultra clear è una tra le migliori. Il top resta comunque la nano glass della spigen ma il costo è ancora elevato
-
Quote:
Red89
io ho acquistato le mediadevil su amazon... veramente eccezionali.. 😃😃
-
scusate ma una volta applicate queste pellicole di vetro temperato, non sono più rimovibili senza recare danni al vetro originale?
-
Quote:
xxvincixx
io ho acquistato le mediadevil su amazon... veramente eccezionali.. 😃😃
Me le consigli al posto delle brando?
-
Quote:
Red89
Me le consigli al posto delle brando?
le brando non le ho mai provate, pero ti posso dire che le mediadevil sono bellissime.. neanche sembra di averle....
-
Quote:
xxvincixx
le brando non le ho mai provate, pero ti posso dire che le mediadevil sono bellissime.. neanche sembra di averle....
Stavo pensando a questo punto di provarle, ti volevo fare 2 domande, la prima: è vero che ne escono 2 dalla confezione?
La seconda: sulla pellicola ci sono tutti i fori per i sensori o solo quello per la fotocamera?
-
Andate di vetro temperato... 10 euro spesi per avete un vetro che non rovina i colori e tiene tutti i tipi di strisci
-
Quote:
pigio92
Andate di vetro temperato... 10 euro spesi per avete un vetro che non rovina i colori e tiene tutti i tipi di strisci
Linki quelle che hai preso tu?
Grazie
-
Quote:
cleto84
Linki quelle che hai preso tu?
Grazie
Ecco qui
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121128576779
Facilissima applicazione, bella e resistente. Io personalmente ve la consiglio al 200% volete mettere uno strato plasticoso contro del vetro liscio?