Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Ho visto. E ti ringrazio. Ma a questo punto mi viene da chiedere se ci sono differenze tangibili con quelle da 0,15 millimetri. Ovvero se si sente al tatto e si vede ad occhio lo spessore della pellicola linkata.
Ho visto quelle della spigen. Ma costano un enormità. Ma siccome non è fatta di diamanti non la prendo. :-D.
A parte gli scherzi, sicuramente ha delle ottime caratteristiche ma la mia scala dei bisogni non me la fa comprare.
Se avete altre esperienze di pellicole di vetro vi ringrazio in anticipo. Visto che la discussione e stata abbandonata per un po e notizie più recenti sono molto meglio.
-
ti posso assicurare che la differenza tra 0,4mm e 0,15mm si sente e vede eccome, soprattutto nella zona del tasto centrale. 0,15mm è esattamente come una pellicola normale
-
Ok per il tasto centrale è vero, però devo dire che ci si abitua subito. Almeno per me è stato così, ma quelle da 0.15 le fa solo la spigen? Non le prenderei comunque mai perché costano troppo
-
Io uso la Spigen ' quella di soli 0,15mm' di spessore .
Acquistata 6 mesi fa su amazon .
Per il tasto home non ci sono problemi anche perché è davvero sottile .
Comunque nella confezione ci sono compresi 3 bottoncini nero bianco e arancione .
Sempre compreso c'è un'altra pellicola in plastica da mettere dietro per potreggere la cover posteriore , anch'essa fatta bene e di facile installazione .
Questa pellicola Spigen in vetro è fantastica sembra proprio che non ci sia è molto più scorrevole del vetro dell' S4 ' e poi anche con mani sporche non lascia per niente impronte . ;)
-
Quote:
Ilary20
Io uso la Spigen ' quella di soli 0,15mm' di spessore .
Acquistata 6 mesi fa su amazon .
Per il tasto home non ci sono problemi anche perché è davvero sottile .
Comunque nella confezione ci sono compresi 3 bottoncini nero bianco e arancione .
Sempre compreso c'è un'altra pellicola in plastica da mettere dietro per potreggere la cover posteriore , anch'essa fatta bene e di facile installazione .
Questa pellicola Spigen in vetro è fantastica sembra proprio che non ci sia è molto più scorrevole del vetro dell' S4 ' e poi anche con mani sporche non lascia per niente impronte . ;)
scusate ragazzi ma la discussione interessa anche a me.
Come cleto84 anche io non voglio spenderci 30 euro per una cartina(per quanto fantastica possa essere), qualcosa sempre di ottima qualità ma meno cara?? potete linkare per favore?? ad esempio questa che è stata consigliata da un'altro utente in vetro temperato com'è? ( Screen Protector Glass M Slim Premium Tempered Glass for Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay )
-
Quote:
xxvincixx
io ho acquistato le mediadevil su amazon... veramente eccezionali.. 😃😃
ti riferisci alle "Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy S4 / SIV" ???
http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...l+s4+pellicola
-
Quote:
XeTrY
facendo un po di ricerche su ebay ho trovato molte pellicole da 0,4 millimetri e conoscendomi non mi ci troverei molto. di sicuro sporge troppo dallo schermo e mi darebbe fastidio.
ho trovato anche tre pellicole un po meno spesse (due penso siano uguali).
questa Ultra Slim Tempered Glass Screen Protector samsung S4 only 0.25mm UK Seller | eBay
questa 8-9H Pellicola Schermo Protettiva Vetro Temperato Per SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
e questa PELLICOLA INFRANGIBILE VETRO TEMPERATO 0,2mm PER SCHERMO SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay
avete esperienze con queste pellicole?
-
Ciao ragazzi, intanto purtroppo questa:
Quote:
cleto84
Non è 0,2 mm , ma come scritto nella descrizione del prodotto è 0,33 mm.
Ho un altro dubbio: ma questa: PELLICOLA PROTETTIVA IN VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S4 | eBay dice che è la GLASS-M e nella descrizione c'è scritto 0,1 mm o_O , ma io penso che sia un errore: al prezzo di 10,97 euro credo che sia quella da 0,4 mm (sul sito GLASS-M ci sono due versioni: 0,4 e 0,2 mm ).
Qualcuno l'ha presa?
Altro post: Ragazzi mi sapete dire se la OK DISPLAY INVISIBILE della cellular line è tagliata sopra per lasciare i sensori liberi oppure copre tutto? So per certo (vista dal vivo) che la versione con APPLICATORE ("Perfetto ok display") copre tutto, ma nella scatola della versione solo pellicola sembra tagliata sopra...
Qualuno me lo sa dire con sicurezza?
Grazie.
-
Quote:
cleto84
a me interessa sopratutto che non lasci molte ditate e che abbia un ottima trasparenza.. la mia cartina è nuova ma basta scorrere il dito che si sporca..
-
Quote:
XeTrY
a me interessa sopratutto che non lasci molte ditate e che abbia un ottima trasparenza.. la mia cartina è nuova ma basta scorrere il dito che si sporca..
per quello ho consigliato le glass ;-)