Visualizzazione stampabile
-
La pellicola serve, la devi saper mettere altrimenti ti ritrovi con le bolle e polvere bene in evidenza. Il "vetro" del Galaxy S4 si graffia eccome se non stai attento. La Cellular Line vende, abbinata alla pellicola, un apposito attrezzo che ti aiuta a mettere in posizione la pellicola, altrimenti potresti comprare la pellicola della Puro, veramente buone e ben fatte, calzano a pennello.
-
Ciao ... che pellicole mi consigliate per l s4? Che non costino più di 5 euro . Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Ciao ... che pellicole mi consigliate per l s4? Che non costino più di 5 euro . Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mah, guarda evita le pippe mentali.
Vanno bene qualsiasi pellicola, anche quella del cinese sotto casa a 1€, basta saperla applicare :).
-
Voi cosa ne pensate delle nuove pellicole Zamila Glass protect? Sono pellicole di vetro temperato di 0.25mm con antiglare. Qualcuno le ha già provate?
-
Io uso le spigen. Un po' care ma eccezionali, e' veramente come non averle.
-
Scusate, non ho ancora avuto tempo per leggere tutti i commenti. Qualcuno è così gentile da dirmi quale è la protezione migliore riscontrata finora? Almeno mi elencate le migliori. Grazie in anticipo a tutti
-
ho comprato una pellicola di vetro da un mio collega e devo dire che è soettacolare
lo spessore è leggermente superiore alle pellicole standard, ma non distorce assolutamente i colori e si pulisce in un attimo
in pratica è come se fosse il vero verrò del display
per metterla ci vogliono due secondi e non fa assolutamente bolle d'aria essendo rigida
per 10 euro penso che non si trovi di meglio sul mercato e sicuramente acquisterò questo tipo di pellicole anche per i miei successivi dispositivi
-
Mi puoi dire gentilmente il nome della pellicola che hai descritto? Oppure il link..
-
Quote:
Aleale1990
Mi puoi dire gentilmente il nome della pellicola che hai descritto? Oppure il link..
Androidiani App
non è nessuna pellicola famosa, dovrebbe essere di provenienza cinese
comunque quando torno a casa se ho ancora la scatola ci guardo
comunque su internet ho notato che non si trova a quel prezzo, costano molto di più questo tipo di pellicole in vetro
-
Quote:
Aleale1990
Androidiani App
eccoti servito
Tempered glass screen protector For galaxy s4 i9500 screen protector HD clear film ultra thin guard Anti Bubble Crystal Shield-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com
dalla descrizione addiritura 0.20 per 3,79 euro cosa vuoi di piu un lucanorotfl
oppure questa un po piu spessa e meno cara
http://www.aliexpress.com/item/Ultra...850643812.html