Grazie 1000 gentilissimo! Ma secondo te qual è la migliore fra le 2?e il sito è affidabile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000 gentilissimo! Ma secondo te qual è la migliore fra le 2?e il sito è affidabile?
sicuramente quella piu fine,sul quell sito ho almeno un 100 di ordini,se non ti arriva(ti inviano un codice di tracciatura visibile sul sito delle poste italiane) ti rimborsano,se ti arriva rotta fai una foto e ti rimborsano o se vuoi te la riinviano.ciao
Va bene ho capito! Un ultima domanda... Ma come mai è meglio quella più fine?? Quali sono le differenze fra le 2?
Ah capito.. Vabbe alla fine costano poco di differenza.. Comunque ok, anche ae sicuramente quella piu spessa sarà anche piu resistente
fateci sapere le recensioni di questa pellicola da 0,2
Ma con 3 euro cosa possono essere !
Io 10 mesi fa' ho acquistato la pellicola Originale in Vetro del marchio Spigen' di spessore 0,15 mm ' . Comprata 35 euro su Amazon Italia . Ammetto che 35 euro sembrano troppi, ma è come se non ci fosse messa nel display, anzi è ancora più sensibile e anche se si hanno mai sudate non lascia nemmeno un'impronta . Penso che la pellicola sia la cosa più importante su un telefono come s4 :D Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
Interessato anche io, sono tentato di passare dalla plastica delle pellicole al vetro di questi tempered Glass.. Ma visto il prezzo (troppo basso) sono leggermente titubante..
Io uso la pellicola in Vetro del marchio Spigen' di spessore 0,15mm.
Acquistata da Amazon Italia al prezzo di 35 euro. Insieme alla pellicola in Vetro nella confezione ci sono anche 3 bottoncini di colori diversi da mettere sopra il tasto Home' ma essendo di soli spessore 0,15mm' nemmeno c'è bisogno. C'è anche una pellicola in plastica da mettere nella Cover posteriore per proteggere da graffi anch'essa fatta benissimo.
Capisco che 35 euro ' sembrano tanti, ma io c'è l'ho da Agosto 2013' e ancora non ha nemmeno un graffio e sembra come se non ci fosse, anzi è molto meglio del display non lascia nemmeno impronte anche con mani sporche o sudate. La consiglio. 😄
Ma per 3 euro..? Cioè, valgono quel che costano o sono davvero buone e costano poco? Perché se mi dici "per costare 3€ sono buone" a me non importa, perché se compro una pellicola del genere è per sostituire le ottime brando di plastica, non per trovarmi una pellicola che, seppur in vetro, è scadente ma vale i 3€...Non so se ho reso l'idea
Personalmente ho speso 4 euro per una pellicola in vetro temperato in un negozio cinese! Dico solo che è perfetta,in un mese di utilizzo nemmeno un graffio,nessun problema col touch, non rimangono impronte e se si sporca basta una pezzuola per farla tornare pulita ed inoltre è sagomata appositamente per il GS4...secondo me inutile spendere decine di euro per pellicole di questo genere!
Se tu dici che hai speso 4 euro per una pellicola in vetro temperato dai cinesi.
Io dico che 13 mesi fa' ho speso 35 euro ' per la pellicola originale Spigen' in vetro temperato di soli spessore 0,15mm ' su Amazon Italia' ancora adesso è come nuova . La pellicola è come se non ci fosse, anzi il display è molto più fluido al tocco e non lascia impronte anche se si hanno mani sporche o sudate.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, e spendere quanto vuole. ;)
È solo una mia testimonianza dato che tu hai scritto la tua :)
Ho preso un S4 Black Edition ed all'apertura della confezione ho scoperto che aveva già una pellicola sul display.
Perchè non ci avete lasciato quella e ne avete comprata una nuova? Non è valida la pellicola con cui è venduto il telefono?
Ciao Enea, volevo prendere anch'io quella da 0,20 mm., volevo solo chiederti, prima di ordinarla, ho la cover originale slim samsung, aumenta il volume ? Perchè se dovessi rinunciare alla cover mi tengo la pellicola. Ancora una cosa, copre interamente il vetro? Perchè se lascia un leggero margine il problema non si pone.
Ti ringrazio per la risposta ed i preziosi consigli;)
Anch'io ho preso lo stesso modello tuo e mi è arrivato con la pellicola sul display, ma dopo un paio di mesi si è graffiata, nonostante lo tratti bene, ed inoltre lascia ditate e segni ben visibili, per questo cercavo un'alternativa, e quella indicata da Enea mi sembra ottima ed ad un prezzo accettabile.
mi consigliate una buona pellicola? :) che sia fine e non lasci impronte
Salve a tutti
Sarei interessato all'acquisto di una pellicola in vetro temperato. Mi servirebbe qualcosa che ricopra l'intero vetro dell's4 ma che non pregiudichi il touch con i guanti e ovviamente non si sollevi o renda impossibile l'utilizzo di cover... avete qualche consiglio?
Ciao a tutti.
Ho un S4 nuovo. Appena tolto dalla scatola ho notato che lo schermo ha già una pellicola protettiva ma non capisco come toglierla.. sembra incollata. . Vi risulta?
Come si toglie? Mi sembra che abbia dei riflessi strani.. Poi si sporca molto e si pulisce con fatica.