esistono pellicole che non siano tagliate male? senza distacco tra pellicola e bordo?
EDIT:
Il thread qui chiude.
Continuate nell'altro dedicato agli accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
Visualizzazione stampabile
esistono pellicole che non siano tagliate male? senza distacco tra pellicola e bordo?
EDIT:
Il thread qui chiude.
Continuate nell'altro dedicato agli accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
Salve, secondo voi la pellicola sull's4 è necessaria? È così impossibile graffiare questo nuovo gorilla glass? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nulla è impossibile.
Se lo metti in tasca con le chiavi fai attrito su attrito prima o poi qualcosa succede.
Io con la flip cover originale cmq sto tranquillo ma penso che prenderò queste antiriflesso
Brando Workshop Anti-Glare Screen Protector (Samsung Galaxy S4)
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
Io ho sempre odiato la pellicola ho usato per più di un anno un motorola razr senza anche un po' maltrattato e lo schermo ha qualche piccolo ma impercettibile segno. Questo dovrebbe essere ancora più resistente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io di solito appena acquistato metto subito cover e pellicola a qualsiasi smartphone essendo che odio i graffi e per poterli rivendere pari a nuovo in futuro.. però questo gorilla glass 3 sembra ingraffiabile non so se ne vale la pena
Io odio apllicare le pellicole senza bolle non mi escono mai xd
questi vetri sono resistenti agli impatti contro i metalli ma se ti cade o striscia su asfalto, ghiaia o altri minerali sono dolori, si riga sicuramente. Altra cosa molto bastarda è la sabbia.
Cmq sia io metto sempre la pellicola e vivo tranquillo, in tasca/borsa con chiavi, monete senza preoccupazioni, lo tengo girato a schermo in giù... Insomma con la pellicola stai molto più sicuro, senza contare che al momento di rivenderlo averlo in perfette condizioni fa la differenza ;)
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
Piuttosto prendi una bella flip cover magari la s view così la cover originale resta nuova il vetro e bello protetto con le dita e le unghie non può graffiarsi. Così quando lo venderai con un accessorio in più avrai più probabilità.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App