Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
volevo informarvi che l'autore di questa Rom è in collaborazione o è il creatore di 3Minit e ha reso disponibile il famoso framework ( che per chi non lo sa serve per modificare i colori e molto altro di qualsiasi icona ecc ) e ci sono migliaia di temi disponibili :) sto pensando di flasharla !
Scusa dove si trovano i temi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
ALiENr0x
volevo informarvi che l'autore di questa Rom è in collaborazione o è il creatore di 3Minit e ha reso disponibile il famoso framework ( che per chi non lo sa serve per modificare i colori e molto altro di qualsiasi icona ecc ) e ci sono migliaia di temi disponibili :) sto pensando di flasharla !
Io ho flashato il framework di 3minit ed é Fantastico :)
-
Quote:
lucalui
Un saluto a tutti .
Dopo aver installato lavrom di omega qualcuno ha provato a registrare delle telefonate ?
Come si sentono ? Le mie malissimo , gracchianti e metalliche.
Help please
Damien
Stesso problema , attendiamo altri riscontri.
-
Quote:
Mcign
Stesso problema , attendiamo altri riscontri.
Provato oggi! La voce della persona dall'altra parte chiara, la voce mia si sente malissimo!
-
Ciao, qui dici di flashare il Fw originale I9505XXUAME2 e poi mettere la recovery, ma per mettere la recovery non è necessario prima roottare?
-
Quote:
Spoppowa46
Provato oggi! La voce della persona dall'altra parte chiara, la voce mia si sente malissimo!
Io invece riscontro il problema inverso , voce mia chiarissima mentre la voce dell'interlocutore gracchiante e robotica.
La stessa funzione con rom omega su s2 s3 e note2 funziona perfettamente ( provato personalmente ).
-
Per favore chi trovasse la soluzione al problema delle registrazioni "gracchianti e metalliche " è pregato di condividerle .
Grazie infinite
Damien
-
Quote:
ALiENr0x
Ciao, qui dici di flashare il Fw originale I9505XXUAME2 e poi mettere la recovery, ma per mettere la recovery non è necessario prima roottare?
per installare la recovery con odin non servono root;quelli si attivano una volta flashata la rom
volendo si puo' tenere una custom recovery senza avere root sul telefono ;)
-
sto flashando ed è fermo da 3-4 minuti su csc backup è normale?
PS ho flashato il FW originale prima ( e funzionava ) e sto flashando da Sd esterna con CMW
ho forzato il riavvio in recovery e riprovato e ha rifatto la stessa cosa :( che fo?
edit: ho flashato TWRP ma si impalla sempre... o ci vogliono 2 ore?
edit2: risolto è andato avanti dopo 2 ore
-
Quote:
Spoppowa46
Io ho flashato il framework di 3minit ed é Fantastico :)
ma da dove imposto i colori ecc non m'ha installato nessun app? :( però m'ha modificato tutta la barra in blu già
EDIT: fixed