Originariamente inviato da ALiENr0x ma non è un problema software ma hardware.. infatti chi l'ha mandato in garanzia ne ha avuto uno nuovo .. cmq è abbastanza raro devi essere sfigato... Eeee vedremo sta rarità quanto sono sfigato mi becca sta cosa
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Originariamente inviato da pessu1990 Eeee vedremo sta rarità quanto sono sfigato mi becca sta cosa io non vedo l'ora che fanno la modifica al touchwiz per farlo 5x5 o 5x6 e i toggles della statusbar..
Device: LG G2 Black 16GB Rom: Paranoid 4 Kernel: Custom Framework: Xposed Frameworks Launcher: Next Launcher 3D Recovery: TWRP
Originariamente inviato da ALiENr0x io non vedo l'ora che fanno la modifica al touchwiz per farlo 5x5 o 5x6 e i toggles della statusbar.. La 5x5 ce gia che io sappia e su xda
Originariamente inviato da pessu1990 La 5x5 ce gia che io sappia e su xda mi fai il favore di trovarmi il link ? l'ho cercato ma nada..
Originariamente inviato da ALiENr0x mi fai il favore di trovarmi il link ? l'ho cercato ma nada.. Vedi se e questo quello che dici tu http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279523
ALiENr0x (24-05-13)
Originariamente inviato da pessu1990 Vedi se e questo quello che dici tu [MOD] TouchWiz 5x5 + WallpaperScrolling + AppDrawer 5x6 - xda-developers siii grande XD lo flasho al volo
Originariamente inviato da ALiENr0x siii grande XD lo flasho al volo Eheheh basta cercare un pochetto!
Originariamente inviato da pessu1990 Eheheh basta cercare un pochetto! fatto! è figo xD
Ragazzi è uscita la 3.1 ma non l'ho testata. Download Center for I9505 | Omega Rom Series
Originariamente inviato da dokro Ragazzi è uscita la 3.1 ma non l'ho testata. Download Center for I9505 | Omega Rom Series Nel fine settimana la provo... Vediamo come si comporta
Regole del Forum