io avevo la blumak2000 e ho voluto provare questa per vedere , ho fatto i 3 wipe classici e funziona bene
hai notato per caso che quando si connette in auto col bluetooth rimane acceso sempre il lockscreen?
Ultima modifica di carotix; 10-06-13 alle 18:07
Mi dispiace ma non utilizzo il bluetooth in macchina, ho provato solo ad inviare qualche apk e funziona senza problemi senza ovviamente notare se mi si bloccava sul lockscreen![]()
Per quanto riguarda il counter mi preoccuperò di esso se mai dovessi portarlo in assistenza (si mi sto grattando xD)
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Io uso il Bluetooth, ma non rimane acceso... magari hai attivo il sensore hmmm non so come si chiama, isomma ,quello che ti guarda e non fa spegiere lo scermo se ci stai davanti.. e vede te.. Boh... Io comunque lo uso tutti i giorni e funziona bene. (schermo non rimane accesso)
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky706 (11-06-13)
Non riesco in nessun modo, ne da pc e ne da telefono, a scaricare la ROM. Non è che qualcuno conosce un mirror?
Non ci sono Mirror, Omega non vuole...
Ma ho provato , funziona , qui ancora il link per il download : Download Center for I9505 | Omega Rom Series
Ragazzi ho appena finito di scaricare la 5.0 ma prima di flasharla devo mettere il firmware tedesco?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
terzo33 (11-06-13)
grazie mille, quindi se io volessi mantenere il kernel stock mi conviene flashare prima il firmware tedesco... dico bene?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Esatto... Se vuoi mantenere quello stock devi montare quello tedesco, ma occhio... avvia con firmware stock e controlla se va, puo darsi che dovrai flasharla + volte , solo dopo che va il WIFI continui con la omega...
Tanti tanti hanno messo costum Kernel , senza full Wipe (io ad esempio) e va benissimo
terzo33 (11-06-13)