Visualizzazione stampabile
-
problema flash con odin
ragazzi con odin provo a flashare ma quando seleziono il firmware (I9505XXUAMDM_I9505ITVAMDB_I9505XXUAMDM_HOME.tar.m d5) non lo carica e mi esce scritto questo
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> I9505XXUAMDM_I9505ITVAMDB_I9505XXUAMDM_HOME.tar.md 5 is invalid.
<OSM> End...
aiutatemi
-
assicurati di aver scaricato bene il firmware, l'md5 e' un codice che identifica in maniera univoca un file e se e' "scaricato male" il codice cambia e quindi odin per protezione non fa partire il flash .
Prova a scaricarlo nuovamente
Inoltre nel nome del file compare alla fine .m d5, non ci devono essere spazi!!
-
che versione di odin stai usando?
perche a me l'ultima versione mi aveva dato questo problema fleshando una recovery pensavo fosse corrotto il file lo ho riscaricato ma niente..........poi ho cambiato versione mi sembra che ho usato la 1.85 e con lo stesso file e andato tutto a buon fine
-
il file prima funzionava, è da 2 giorni k mi da questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
che versione di odin stai usando?
perche a me l'ultima versione mi aveva dato questo problema fleshando una recovery pensavo fosse corrotto il file lo ho riscaricato ma niente..........poi ho cambiato versione mi sembra che ho usato la 1.85 e con lo stesso file e andato tutto a buon fine
quoto prova a cambiare versione di odin e controlla come ti ho detto l'estensione del file,deve essere .md5 non .m d5
-
il file e md5, solo k se copio quello che mi dice, lo copia staccato, ma è attaccato
-
ok, prima di riscaricare il file cancella quelli vecchi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarbatino
il file e md5, solo k se copio quello che mi dice, lo copia staccato, ma è attaccato
Le domande di modding vanno fatte qui
Help Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3760687
Oppure nel thread della guida a odin
Senza aprire thread
Chiudo
........