CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 988 di 999 primaprima ... 488888938978986987988989990998 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,871 a 9,880 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9871
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si si dai in questi giorni mi butto sicuro.... Anche se la spiegazione sembra molto più lunga e complessa dei classici wipe del nexus7.... Poi mi chiedo il modem a me non interessa avendo già 4.3 mk8 giusto? (perché ho letto nel primo post che bisogna scaricarne uno) poi per forza devo formattare anche la sd esterna?... Speriamo che non faccio casini
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #9872
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si si dai in questi giorni mi butto sicuro.... Anche se la spiegazione sembra molto più lunga e complessa dei classici wipe del nexus7.... Poi mi chiedo il modem a me non interessa avendo già 4.3 mk8 giusto? (perché ho letto nel primo post che bisogna scaricarne uno) poi per forza devo formattare anche la sd esterna?... Speriamo che non faccio casini
    Il modem non ti serve, per i wipe basta che sulla twrp selezioni wipe-> advanced wipe: data, cache, dalvik, system. Il wipe sdcard è consigliatissimo, ma se vuoi puoi evitarlo... ovviamente ti consiglio di farlo in quanto nella sd interna potrebbe rimanere sporcizia che rallenta il sistema per niente. Se lo fai salvati solo i tuoi dati, tralascia le cartelle android e quelle inizianti per . (Normalmente sono nascoste ma se usi windows le visualizzi)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    led zeppelin (19-02-14)

  5. #9873
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Io non ho flashato alcun modem... provenivo dalla stock 4.3 ML6... ho messo la cyanogen 11 e la wanamlite...poi questa meravigliosa blumak2000 light... la parte telefonica ha sempre funzionato bene!

  6. #9874
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ancora due cose..... Sai mica se come la rom stok è funzionante con premium play? (gli ho anche dovuto cambiare i dpi con wanam)! Poi ho visto che c'è ne due versioni... Per me che di Samsung uso ben poco mi converrebbe la Light? Buona giornata
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #9875
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Io non amo i firmware brandizzati con un sacco di inutilità... Sono del parere che deve essere l'utente ad installare ciò che realmente gli serve... Quindi...la Light è perfetta!!!
    Per quanto riguarda premium play non ti so dire...

  8. #9876
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho montato da un paio di giorni questa rom, provenivo dalla 4.3 stock ma alla fine ho ceduto e flaggato knox

    Per ora nessun problema, ho applicato qualche mod e fatto qualche modifica con WanamXposed e il sistema sembra stabile..
    Aspetto ancora qualche ciclo di scarica-carica prima di fare paragoni sulla batteria.

    Intanto faccio i complimenti a tutto il team, sempre disponibili a dare assistenza qui sul forum.. e dal quel che ho potuto provare è la rom perfetta per chi non vuole abbandonare alcune funzioni Samsung ma allo stesso tempo vuole una rom ottimizzata e più fluida.

    Inoltre volevo provare i Toggle 3D Reali di Vicky706, ma da UpdateMe il download non va.. se qualcuno ha lo zip può caricarlo?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  9. #9877
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Inoltre volevo provare i Toggle 3D Reali di Vicky706, ma da UpdateMe il download non va.. se qualcuno ha lo zip può caricarlo?
    Purtoppo è vicky l'host della mod, se qualcuno ce l'ha ce la uppi che poi riaggiungiamo su updateme
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andreacos92 (20-02-14)

  11. #9878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so se ricordate che avevo il problema che ogni tanto, appena acceso il cell, mi chiedeva di verificare che il software fosse aggiornato e di attivare il wifi!
    Circa 10 gg fa ho reinstallato tutto da zero, facendo qualsiasi tipo di reset (philz 6.x.x) e da allora tutto ok.
    Ieri il telefono diventa un po' instabile, faccio allora i 2 reset canonici, come lo riavvio fa la solita ottimizzazione delle app e appena messo il pin mi chiede nuovamente dell'aggiornamento! Premetto che non avevo toccato nulla...
    Qualcuno potrebbe fare questa prova dei 2 reset? Intanto non si cancella nulla! Non che mi dia fastidio, gli dico annulla e e va via, ma è la curiosità di capire cosa possa essere...
    Ps nella BluMak2000 ho messo solo delle modifiche grafiche prese da update me e il Fix sulla luminosità!
    Ultima modifica di electricman; 20-02-14 alle 13:41

  12. #9879
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Blu non ricordo ma si può mettere il modulo xposed sulla blumack 3.1
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  13. #9880
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Io non ho flashato alcun modem... provenivo dalla stock 4.3 ML6... ho messo la cyanogen 11 e la wanamlite...poi questa meravigliosa blumak2000 light... la parte telefonica ha sempre funzionato bene!
    Si perché il modem ML6 è 4.3
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 988 di 999 primaprima ... 488888938978986987988989990998 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy