Scusa su stock mea itv col flash di questo kernel non hai avuto i warnings e quindi dovuto cancellare i file know?
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare ma se non mi garba come rimetto il kernel stock mea? Oggi ho provato 2 kernel ma volevo tornare indietro ed ho usato mobile odino pro per flash del kernel dalla rom itv e il tel si è bloccato
per metterlo su mf8 prendo la versione mdx o mea?
Flasha questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tock%20MEA.zip da recovery per il kernel stock
L'ultima versione 006
EDIT: per MEA
Scusate, una domanda:
ma i settaggi forniti dall'autore al secondo post privilegiano il risparmio batteria o le prestazioni?
Qualcuno può indicare con quali settaggi ottiene un miglior risparmio?
Grazie, mad
x gli avvisi basta seguire questo?
in /data/data/com.sec.knox.seandroid e rinomini la cartella in 000.com.sec.knox.seandroid o come vuoi tu.. Stessa cosa con com.sec.knox.store
Dopo vai in /system/app/ e cancelli: KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex.
ciao ragazzi!
quali settaggi usate per una durata della batteria ottima?
io uso quelli postati da faux ma secondo me si riesce a far di meglio!
avete sperimentato qualcosa?
graz
Mi associo e condivido.
Vero é che al secondo post l'autore consiglia settaggi bivalenti (per batteria e performance), ma per alcuni non viene precisato nulla.
Se qualcuno ha sperimentato qualcosa di cui é soddisfatto, il suo consiglio è molto gradito.
Mad
Ps. avevo provato ad usare il faux 123 per il settaggio, ma non riesco a impostare il clock max e min perché la sbarretta torna sempre alla posizione impostata prima.
Se ti interessa la durata della batteria puoi vedere fino a quando é stabile il telefono sotto undervolt. Prova con un undervolt di 75mv e puoi sempre downcloccare. Puoi mettere la CPU a 1.7ghz e la GPU a 320mhz. Infine puoi sempre scegliere un governor che sale lentamente di frequenza per aumentare ulteriormente la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition