Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Così mi ha risposto un utente su xda alla mia domanda riguardo il funzionamento delle sd da 64gb formattate in exfat. Come immaginavo non dovrebbero esserci problemi
Perfetto :)
-
Scusatemi.....ma io che ho solo permessi di root e recovery modificata quale versione del kernel mi tocca scaricare? MGA, MEA oppure MDX? Cosa stanno ad indicare questi acronimi? :-[
EDIT: Se non mi sbaglio dovrebbero corrispondere alla ROM installata giusto? Io che ho la I9505XXUBMGA devo scaricare la versione MGA giusto?:p
-
Quote:
giuseppeme
Scusatemi.....ma io che ho solo permessi di root e recovery modificata quale versione del kernel mi tocca scaricare? MGA, MEA oppure MDX? Cosa stanno ad indicare questi acronimi? :-[
EDIT: Se non mi sbaglio dovrebbero corrispondere alla ROM installata giusto? Io che ho la I9505XXUBMGA devo scaricare la versione MGA giusto?:p
Giusto, carichi dalla prima pagina la versione 011 del kernel che va bene per mga
-
Un'ultima domanda: la differenza tra i due tipi di kernel sta SOLO nella possibilità dell'overclock della CPU ?
-
Quote:
giuseppeme
Un'ultima domanda: la differenza tra i due tipi di kernel sta SOLO nella possibilità dell'overclock della CPU ?
Esatto, con M ci fai undervolt, con U puoi andare di oc
-
Adesso che ho flashato il kernel ogni volta appare una notifica riguardo il tentativo di azioni non autorizzate. Cosa vuol dire?
-
Quote:
giuseppeme
Adesso che ho flashato il kernel ogni volta appare una notifica riguardo il tentativo di azioni non autorizzate. Cosa vuol dire?
Da che situazione vieni? Che rom/firmware monti?
-
Quote:
giuseppeme
Dev'essere Knox, con rootexplorer vai in /System/app ed elimina tutti i file con "knox" nel nome (al massimo fanne un backup prima)
-
Va bene lo stesso se lo congelo? rotfl
-
Quote:
giuseppeme
Va bene lo stesso se lo congelo? rotfl
No bisogna eliminarli ;)