Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ha rilasciato anche un'aggiornamento basato su JB 4.3 source (MJ5): Index of /jflte/jb43/
- release 016 (02/27/2014)
* add kernel mode NEON
* add futex backport from Linux 3.13+
* add intelliactive govenor!
* add async fsync
* remove dynamic fsync (replaced by async fsync)
* core scheduler optimizaitons
* cortex-a15 flags added for krait cpus
* ARM LoUIS cache API added
* fastcharge driver added (working)
* updated to ML4 source drop
* all features carried over form 013
* intelliplug 2.0
* Linux network, FS latency reduction patches
-
Buonasera devo installare il kernel di faux.. Venendo da un nexusb5 con franco kenrel mi intendo quindi di mod ma volevo chiedere quale faux kernel devo scaricare x il mio gs4 i9505 snapdragon con ROM aosp 4.4.2 ? Che applicazione uso per fare i tweak? Grazie mille davvero
-
-
Flashando questo kernel appisito x il fw che si monta, in caso di necessità di garanzia, su fw stock 4.2.3 con old bootloader, di puo ripristinare la garanzia flashando il fw stock e seguendo la procedura del tread apposito?
-
Quote:
lillo9546
Buonasera devo installare il kernel di faux.. Venendo da un nexusb5 con franco kenrel mi intendo quindi di mod ma volevo chiedere quale faux kernel devo scaricare x il mio gs4 i9505 snapdragon con ROM aosp 4.4.2 ? Che applicazione uso per fare i tweak? Grazie mille davvero
Se non sbaglio quello che si chiama così "jflteeur-aosp-faux123-016u_r2.zip". Aspetta altre conferme. Per i tweak ci sono le due applicazioni a pagamento di faux, ovvero "Faux sound" per il suono e "Faux 123 kernel enhancement pro" per settare il kernel.
-
Quote:
molochgrifone
Se non sbaglio quello che si chiama così "jflteeur-aosp-faux123-016u_r2.zip". Aspetta altre conferme. Per i tweak ci sono le due applicazioni a pagamento di faux, ovvero "Faux sound" per il suono e "Faux 123 kernel enhancement pro" per settare il kernel.
Confermo, l'app per settare il kernel che usavo e faustclock
-
Quote:
ghira283
Confermo, l'app per settare il kernel che usavo e faustclock
Ho provato e si possono usare anche altre app non a pagamento, come trickster mod oppure l'italiana kernel tweaker ;)
-
qualcuno mi passa le due verisine del kernel x JB 4.2. MGA ? Grazie
PS: la versione 16 x KK è stabile?
-
Quote:
stevtec86
qualcuno mi passa le due verisine del kernel x JB 4.2. MGA ? Grazie
PS: la versione 16 x KK è stabile?
I link in prima pagina non sono più validi, bisogna vedere se ha cambiato host faux. Io fino a domani non riesco a guardare, fai un giro su xda nel suo thread intanto che magari trovi ;)
EDIT:
guarda qui ;) http://faux.romhost.me/jflte/jb42/