Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allgsmnetwork
Salve a tutto l'ho testato 10 minuti a 1998 mhz era una stufa e tutto questo effetto burro non l'ho visto ancora non ci sono nemmeno le sorgenti secondo voi cosa può uscire fuori idee? quelle lasciano il tempo che trovano...il bench antutu crasha non funziona ho detto tutto ...
Infatti c'è scritto che la versione ultimate può non essere digerita bene da tutti i telefoni ;) io ho su la m da qualche giorno e viaggia davvero bene, mai surriscaldato. Io non amo giocare con voltaggi ecc, con tutto di default già mi soddisfa. Ho solo creato con cpu adjuster 2 profili, uno per lo screen on o uno per lo screen off
-
volevo segnalare che antutu a volte crasha ma non e' un problema di kernel, entrate in recovery fate i 2 wipe e dovrebbe andare ;)
-
É ormai qualche giorno che ho montato questo kernel e mi trovo molto bene. Con i settaggi consigliati nel secondo post la batteria è rimasta contenta :) , mai avuto nessun tipo di crash e nessun lag. Per me promosso a pieni voti :D
-
Uso questo kernel da un po di giorni e devo dire che va molto bene. Ecco i settaggi di come lo tengo io:
CPU:
Max Clock 2106mhz
Min Clock 162mhz
Governor ondemand
mpdesition off
SOC:
C0: On
C1: On
C2: On
Voltaggi -50mv
Governor:
Up Threshold 98
Sampling Rate 10000
Ho fatto dei test di stabilità e li ha passati senza problemi
La batteria dura e le performance sono molto buone. Ho solo delle cose da dire:
1) Antutu crasha. Ho provato a fare i wipe consigliati ma crasha lo stesso. Idem geekbench che fa riavviare il terminale. Pensavo fosse un problema di voltaggi ma anche overvoltando da questo problema.
2) l'overclock della GPU non va. Nei parametri consigliati viene indicato di mettere la GPU con il governor performance con la frequenza di 487mhz. Ora tutti sappiamo che il governor performance fa si che la frequenza massima sia l'unica usata ma pur selezionando 487mhz la frequenza massima rimane 450mhz.
Anche a voi da questo problema?
-
Salve,non so a voi ma a me il telefono scalda parecchio è normale? secondo me no.
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve,non so a voi ma a me il telefono scalda parecchio è normale? secondo me no.
Grazie
Da quanto l'hai messo? Se l'hai flashato da poco normali scaldi all'inizio bisogno dargli un attimo di tempo perché si assesti
-
grazie innanzi tutto x la risposta,l'ho installato ieri sera
-
Quote:
mcaronte1
grazie innanzi tutto x la risposta,l'ho installato ieri sera
Dagli un attimo di tempo allora ;) considera che servono almeno 4/5 cicli per aspettare che si stabilizzi al meglio
-
Quote:
bluflight13
Dagli un attimo di tempo allora ;) considera che servono almeno 4/5 cicli per aspettare che si stabilizzi al meglio
io non ho capito invece tra questo...il KToonsez e l'adam 1.3.2 quale sia veramente il migliore come prestazioni, stabilita' e risparmio batteria
-
Quote:
moro30
io non ho capito invece tra questo...il KToonz e l'adam 1.3.2 quale sia veramente il migliore come prestazioni, stabilita' e risparmio batteria
Il primo non lo conosco, adam invece una garanzia. Il faux pure è un gran kernel ottimo compromesso tra consumi e prestazioni. A differenza del l'adam puoi qui gestire anche l'under volt