Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
La 005 é compatibile con tutte le basi ?
Sì non dovresti avere problemi, comunque faux consiglia di usare il 004 per mdm. Appena riesco posto anche questo
EDIT:
Per MDB~MDM ROM faux consiglia questa versione:
- jflteeur-faux123-004m_r3.zip (normale)
- jflteeur-faux123-004u_r3.zip (ultimate)
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille ! Io comunque monto MDF
-
Ragazzi mi consigliate una applicazione generica per il controllo del kernel senza che sia a pagamento e che supporti il nostro s4? Sul nexus utilizzavo trickstermod
-
Quote:
misterblonde
Ragazzi mi consigliate una applicazione generica per il controllo del kernel senza che sia a pagamento e che supporti il nostro s4? Sul nexus utilizzavo trickstermod
Cpu adjuster
-
vorrei mettere questo kernel ci va su rom stock l ultima uscita oggi itv ?grazie
-
Sì, devi mettere quello per la versione MEA che è il 005, lo trovi all'inizio di questa discussione.
-
l ho messo ed ho acquistato l app sul market per impostarlo ma dio solo lo sa quali settaggio mettere :-\ c'è mica un thread in giro a riguardo
-
a nessuno capita che ogni tot minuti esca un messaggio notifica "informazioni di rilevamento"che chieda di riavviare il cellulare per sicurezza? da quanto ho messo quest app di faux lo fa i continuo anche se riavvio
edit
risolto!!cosihttp://forum.xda-developers.com/show...&postcount=213
-
per chi ha microsd da 64gb aggiungerei quanto riportato su XDA
Quote:
NOTE: This kernel DOES NOT SUPPORT exFAT formatted 64 GB SDCards!
Option 1: format your sdcard with Fat32 instead of exFat (easiest solution)
Option 2: format it to NTFS, then use NTFSMount from Play Store to access your 64GB SDCard.
-
Quote:
iscio
per chi ha microsd da 64gb aggiungerei quanto riportato su XDA
È già riportato tutto in prima pagina