Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
È già riportato tutto in prima pagina
blu non voglio contraddirti ma hai riportato solo la soluzione per ntfs e non fat32
edit...ma come mai solo le 64GB exfat hanno problemi?? non hanno rilasciato i codici solo per le 64 mentre per le 32 si??
-
Quote:
iscio
blu non voglio contraddirti ma hai riportato solo la soluzione per ntfs e non fat32
edit...ma come mai solo le 64GB exfat hanno problemi?? non hanno rilasciato i codici solo per le 64 mentre per le 32 si??
Sì giusto mancano i sorgenti per le 64, questione di licenze vai a capire.. L'unico che al momento ha aggirato il problema è wanam. Hai ragione la parte fat non è presente, dopo aggiungo ;)
-
Quote:
bluflight13
Sì giusto mancano i sorgenti per le 64, questione di licenze vai a capire.. L'unico che al momento ha aggirato il problema è wanam. Hai ragione la parte fat non è presente, dopo aggiungo ;)
blu hai memoria pm piena...e in chat non ti trovo...
Wanam intendi col kernel adam? perchè la microsd 64gb con adam funziona bene ma da recovery non la monta e non lascia fare i backup
-
gestione del kernel solo tramite app a pagamento?mi sembra una cosa molto limitante e ridicola..mi tengo il kt
-
Quote:
nickGT9100
gestione del kernel solo tramite app a pagamento?mi sembra una cosa molto limitante e ridicola..mi tengo il kt
No quella è l'app del creatore kernel che ovviamente consiglia la sua. Puoi gestire tutto anche con ottime app gratuite tipo "cpu adjuster"
-
Ragazzi, ma quando passate di un Kernel a un altro Kernel bastano solo i 2 wipe? E per cancellare i tweaks del Kernel precedente ce modo per evitare conflitti? In quale cartella vengono salvati i tweaks dei Kernel?
-
ma,io ho una 64gb in FAT32 ho installato tutti i kernel,non ho mai avuto problemi
-
Quote:
cobra11111
Ragazzi, ma quando passate di un Kernel a un altro Kernel bastano solo i 2 wipe? E per cancellare i tweaks del Kernel precedente ce modo per evitare conflitti? In quale cartella vengono salvati i tweaks dei Kernel?
Sì al momento non ci sono script cleaning, almeno i 2 wipe cache sempre consigliato farli. Dipende dal kernel, tipo adam che supporta extweaks fai un reset dall'applicazione stessa, per gli altri stesso concetto
Quote:
mcaronte1
ma,io ho una 64gb in FAT32 ho installato tutti i kernel,non ho mai avuto problemi
Sì infatti anche su xda in rari casi funzionano senza problemi, può dipendere anche dalla marca della sd
-
Qualcuno che mi spiega come funziona fauxsound?per la cpu uso cpu adjuster perché l'app di faux costa un occhio della testa
-
Avrei una domanda..me lo sono sempre chiesto..il risparmio energetico con custom kernel e come se non esistesse o sbaglio?