Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
come si comporta a batteria questo kernel? ho il kt e devo ricaricare anche 3 volte al giorno...
Guarda io prima avevo questo kernel ma ora sto provando il KT e devo dire che non mi trovo male.. ( anche se ritornare al Faux mi tenta giusto per vedere com'è rispetto al 003 che avevo prima ) Sono riuscito a fare un Undervolt di 100mv! Ti dico i miei settaggi ( almeno cosa ho cambiato ):
General:
CPU Min: 189mhz
CPU Max: 1890mhz
I/O Sio
Governor: Ondemand
Voltaggi -100mv
Extra:
Screen off profile MHZ: 486mhz
Screen off GPU Max mhz: 320mhz
GPU Max mhz: 545 ( sto usando l'ultima versione disponibile ora )
il resto tutto a default. Riesco a coprire la giornata senza tanti problemi.
Quindi prova e poi fammi sapere
P.S. Scusate per l OT
-
Ho l'ultimo firmware tedesco mf8, quale flasho? Quello per mea?
-
Quote:
Markiarom
Ho l'ultimo firmware tedesco mf8, quale flasho? Quello per mea?
Io ho fatto così e funziona bene :)
@boostermbkking Usandolo moderatamente (2 ore di schermo, un po' di navigatore e 105 min di telefonate) mi sta finendo la seconda giornata senza troppi problemi (con i settaggi per il battery saving consigliati dall'autore ed uv a -25)... Ed è solo al primo ciclo di carica.
-
L'ultima relase è basata sul kernel dell'mf8? Se si, lo installo, altrimenti aspetto, visto che con l'mf8 sono migliorate le temperature
-
Quote:
Markiarom
L'ultima relase è basata sul kernel dell'mf8? Se si, lo installo, altrimenti aspetto, visto che con l'mf8 sono migliorate le temperature
Sono migliorate le temperature? è migliorato anche qualcos'altro? Tipo la fluidità ecc
Che sarei tentato a flasharlo il nuovo firmware
-
Quote:
Markiarom
Si lo puoi usare anche con MF8
-
No no, il dubbio era un altro: il kernel, nella sua ultima relase, è stato concepito sulla base dell'mf8 oppure di uno precedente?
Quote:
LeonardoAndroid
Sono migliorate le temperature? è migliorato anche qualcos'altro? Tipo la fluidità ecc
Che sarei tentato a flasharlo il nuovo firmware
Come fluidità a me pare uguale a prima, come temperature con antutu ha fatto 10 gradi in meno di picco, e tendenzialmente sta più basso di prima durante il test, nell'uso normale credo siano calate di un qualcosa... Se non ti secca rimettere root, recovery ecc ecc flasha ;-)
-
Ragazzi mi confermate che, non legge ancora le micro sd 64gb formattate in exFAT ??
Grazie.:)
-
scusate ragazzi sto usando questo fantastico kernel sulla base tedesca MF8. Tutto perfetto, ho acquistato l'applicazione faux123 per dare i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel, ma noto una cosa anomala, se sotto la schermata misc provo a fare il backup delle impostazioni mi da fallito, poi altra cosa anomala che ho avuto modo di vedere, e' che nonostante in tutte le varie voci (undervolt,cpu,gpu,ecc) ho settato la relativa casella set on boot, quando riavvio il terminale e apro l'applicazione faux123 mi ritrovo i settaggi tornati a default, e non quelli che ho applicato io. Come mai? e' un bug dell'applicazione, va in conflitto con qualche programma o cosa?? mi dispiace non usare questo kernel (per me centrato sul risparmio energetico) per un problema di questo tipo.
-
Quote:
moro30
scusate ragazzi sto usando questo fantastico kernel sulla base tedesca MF8. Tutto perfetto, ho acquistato l'applicazione faux123 per dare i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel, ma noto una cosa anomala, se sotto la schermata misc provo a fare il backup delle impostazioni mi da fallito, poi altra cosa anomala che ho avuto modo di vedere, e' che nonostante in tutte le varie voci (undervolt,cpu,gpu,ecc) ho settato la relativa casella set on boot, quando riavvio il terminale e apro l'applicazione faux123 mi ritrovo i settaggi tornati a default, e non quelli che ho applicato io. Come mai? e' un bug dell'applicazione, va in conflitto con qualche programma o cosa?? mi dispiace non usare questo kernel (per me centrato sul risparmio energetico) per un problema di questo tipo.
Anche io avevo questo problema... La soluzione nel mio caso è stata semplice: aprendo l'applicazione a telefono appena acceso non davo il tempo ai settaggi di essere applicati...
Prova a non aprire le app di gestione per un paio di minuti e poi controllare.
Per il backup non so aiutarti