Visualizzazione stampabile
-
potrebbe tentare con la stessa procedura dell'installazione del modem
ieri anche iio non riuscivo ad installarlo ne da odin ne da recovery
alla fine facendo i passaggi in download mod in manuale flashando ritornando subito in download mod e riflashando ancora mi e andato a buon fine
tentar non nuoce
-
No non dico che non può succedere però sarebbe buona capire la giusta dinamica in modo che se c'è qualcosa che crea problemi qualcun altro non lo fa...
-
A me successe con l'S3 e il motivo era che con un firmware avevano bloccato il bootloader.
Se flashi una recovery da odin fovrebbe tornare in recovery. Non ho cercato se esiste un modo per sbloccare il bootloader...prova.
-
-
Per qualche ragione sembra ti si sia sputtanata la tabella delle partizioni (PIT) quindi Odin non sa più in quale posizione mettere i vari dati (cache, recovey, system, boot ecc...). Segui la guida nel link di Picciotto incluso la parte indicata sotto "Note 1".
-
che poi se lo porti in assistenza si accorgono che ci hai installato roba custom e non te lo riparano..a meno che non paghi..
-
Sì ma se non entra in recovery e non fa nulla non si accende.. Li gli cambiano la scheda madre e non sente accorgono do nulla almeno lo spero per lui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì ma se non entra in recovery e non fa nulla non si accende.. Li gli cambiano la scheda madre e non sente accorgono do nulla almeno lo spero per lui...
Non occorre la recovery ma che odin riconosca il device e se non sbagli ha scritto di si solo che si è corrotto il pit
-
Fintanto che entra in download mode c'è sempre una speranza di ricuperarlo (via software, si intende) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarKnight
Fintanto che entra in download mode c'è sempre una speranza di ricuperarlo (via software, si intende) :)
Purtroppo non è sempre così. Quando io avevo brikkato s2 causa il bug su 4.0.4 non mi andava in cwm ma solo in download mode e non c'era verso di resuscitarlo causa danneggiamento della memoria interna..