puoi installare il tema stock se non ti piace il tema nero :)
Visualizzazione stampabile
puoi installare il tema stock se non ti piace il tema nero :)
durante l'installazione ti chiede quale tema mettere ;) tu seleziona tema stock
Salve, attualmente monto la MEA con adam kernel e root, se voglio montare questa rom, devo prima aggiornare ad MF8 stock e poi mettere la rom o posso direttamente mettere la rom sull'sd e flashare nonostante abbia ancora MEA?
puoi aggiornare direttamente..meglio mettere lo zip su memoria dispositivo e non esterna...
Ho visto che la domanda era già stata fatta da un utente ma non aveva ricevuto risposta, quindi ripropongo:
è possibile modificare il colore di background dell'applicazione email? Purtroppo lo sfondo bianco rende difficile leggere ciò che è scritto in bianco.
e vorrei sapere se sia possibile cambiare in qualche modo l'animazione di spegnimento dello schermo, magari rimuovendola e tornando alla non animazione stock samsung?
Scusate per l'insistenza!
raffa ho messo la fotocamera aosp,come seleziono lo storage su memoria esterna??comunque pure io ho problemi di lte provo a modificare il file in data..
per GMail ti conviene cancellare l'applicazione themata in nero (tramite titanium backup) per poi re-installare Gmail via google play