Io ho installato il Adam Kernel 1.4 e questo e il risultato :D
Visualizzazione stampabile
credo che mettero l'adam anche io :)
a me untutu crasha quando inizia il test; inizia ad 1% e poof esce!
edit:
a dire il vero si impalla se faccio il test su CPU e memoria! :S Consigli? Devo cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Pure a me crasha, con il faux... :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Errata corrige, ho appena provato e va... Forse era il faux 005 che dava problemi... Non avevo più provato! Ps: quasi 23000, mi ritengo soddisfatto :)
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Avevo provato con ancora la foxhound 0.7... Ora ho aggiornato, prima ho provato un attimo e andava (ma l'ho bloccato), poi ho modificato un po' di cose (3minit, Lucky patcher e simili) e ora crasha anche a me... Forse non c'entra il kernel...
Salve,
spero di non fare domande a cui avete già risposto mille volte, ma ho provato a usare il tasto cerca e non mi sembra di aver trovato risposte definitive (in caso di mio errore, vi chiedo scusa)
sarei interessato a questa ROM, per provare un po' di modding, ma senza rinunciare a due feature in particolare che mi piacciono dell'S4, ossia air gesture e multi-view.
volevo solo capire una cosa, nello specifico: io ho, al momento, tutto stock (non ho nemmeno il root, in questo istante) e volevo capire se, una volta ottenuti i permessi di root, per installarla, basta seguire passo passo la prima pagina (quindi download su sd, riavvio in recovery e installazione) oppure se vi erano passaggi precedenti che non sono segnalati, in quanto dati per scontati.
Mi interessa capire soprattutto se devo installare una recovery differente o se posso lasciare e fare tutto con la stock.
vi ringrazio in anticipo e complimenti sinceri per il lavoro,
g